Sonia Bruganelli, drammatica rivelazione: è successo prima di Bonolis

L’opinionista Sonia Bruganelli è tornata a raccontarsi senza veli, facendo anche una drammatica confessione sulla sua vita prima di Bonolis.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli [Screenshot Belve]
La bella Sonia Bruganelli, da quando è diventata opinionista per il Grande Fratello Vip, ha avuto modo di raccontare moltissimi dettagli inediti sulla sua vita. Dalle passioni che l’hanno spinta a rivoluzionare la sua vita fino ai dettagli più spinosi sulla condizione di sua figlia Silvia.

Molto spesso infatti la donna è stata attaccata per gli agi che a volte le capitato di mostrare anche sui social e non ha mancato di sottolineare che alcuni di questi sono per facilitare la sua vita con la ragazza, che ha problemi motori non indifferenti. Sonia non è dunque gelosa del suo privato e nasconde affatto anche i dettagli più dolorosi; anche nel corso della sua ultima intervista ha mostrato tutte le sue fragilità.

LEGGI ANCHE>> Sonia Bruganelli senza parole: netto cambio di passo, adesso cambia tutto

Sonia Bruganelli prima di Paolo: “mi è successo due volte”

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli [Screenshot GF Vip]
Di recente si è molto parlato di un argomento piuttosto controverso che ha messo in allarme gli autori del Grande Fratello Vip. Nel corso di uno degli ultimi appuntamenti serali, Alfonso Signorini ha espresso la sua contrarietà all’aborto in ogni sua forma. Le parole del conduttore sono state riprese molto a lungo da tantissimi volti noti – soprattutto chi molto spesso si è espresso sui più delicati temi sociali.

A prescindere dal giudizio sulle parole dell’uomo, anche Sonia Bruganelli è tornata sull’argomento per esprimere la sua opinione in merito. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha infatti ribadito di essersi sentita in difficoltà in quel momento, ma che ritiene anche ingiusto accanirsi in questo modo contro il padron di casa del reality.

LEGGI ANCHE>> Adriana Volpe e Sonia Bruganelli convocate d’urgenza: novità pesantissime in studio

Ha poi colto la palla al balzo per raccontare un dettaglio inedito della sua vita prima di Paolo Bonolis, raccontando di aver avuto due aborti. Il primo è stato volontario ed è successo quando la donna aveva 22 anni: “l’uomo a cui ero legata non si sentiva pronto” ha raccontato Sonia. Successivamente è successo in via spontanea prima della nascita di sua figlia. Proprio per questo si è sentita in imbarazzo di fronte alle parole di Alfonso e si è subito dissociata, pur essendo consapevole che ognuno ha la sua opinione in merito.