Love is in the air anticipazioni: borsa dei desideri, avventura per Serkan

Le ultime puntate della prima stagione di Love is in the air saranno ricche di emozioni: la borsa dei desideri li porterà in un’avventura..

Serkan Love is in the air
Serkan Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Sarà un finale di stagione al cardiopalma per tutti gli appassionati di Love is in the air. Serkan ha appena appreso di avere un tumore al cervello. Vediamo insieme cosa accadrà al protagonista della serie turca.

In ospedale i colpi di scena saranno tantissimi. Uno è già accaduto: grazie a Eda anche Serkan ora sa la verità, non è lui il padre del figlio che aspetta Selin. Eda voleva che lo sapesse direttamente dalla bocca della donna e così è stato. Dopo un imbarazzo iniziale tra Eda e Serkan tornerà la pace e rifiorirà l’amore. I due progetteranno nuovamente il futuro insieme.

I medici che volevano fare ulteriori accertamenti, diranno a Serkan che il tumore al cervello non è operabile. All’uomo resta poco tempo per vivere. Coperti dal segreto professionale e avendo parlato esclusivamente con lui, Bolat è l’unico a sapere del suo male. La sua reazione sarà così sconvolgente che deciderà di non rivelarlo a nessuno, nemmeno a Eda!

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle nei guai con la legge: la verità rischia di condannarla, situazione critica

Love is in the air: gli strani comportamenti di Serkan

Serkan e Eda Love is in the air
Serkan e Eda, Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Uscito dall’ospedale, non ha fatto altro che pensare che potrebbe morire da un momento all’altro, è solo questione di settimane. Eda dal suo canto all’oscuro di tutto, esploderà di felicità per aver ritrovato il suo amato. L’uomo ha preso decisioni folli e iniziato a fare cose strane. Insieme hanno creato la borsa dei desideri: tutto ciò che hanno voluto sempre fare e non hanno mai fatto

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Gigi D’Alessio, bordata contro Anna Tatangelo: cambio definitivo di vita

Dalla borsa dei desideri estrarranno il biglietto che li farà diventare detective come in un reale film poliziesco. Così i due hanno già iniziato questa strana avventura che proseguirà e li coinvolgerà in un caso di un omicidio! Nelle prossima puntata, recandosi a casa della vittima, cercheranno un diario in cui l’uomo annotava ogni suo pensiero. Questa folle avventura legherà Serkan e Eda ancora di più.