Meghan Markle nei guai con la legge: la verità rischia di condannarla, situazione critica

Nuovi guai per Meghan Markle che adesso dovrà vedersela con la legge inglese: una confessione che cambia tutte le carte in tavola. 

Meghan Markle
La posizione di Meghan Markle (GettyImages)

Meghan Markle rischia di pagare le conseguenze di una sua scelta inaspettata e che vede coinvolta anche la sua famiglia. La consorte del Principe Harry ha infatti chiesto alla legge inglese di intervenire contro ben due tabloid ovvero il Mail of Sunday ed il Daily Mail.

Secondo la versione della Duchessa, i due tabloid inglesi avrebbero pubblicato una lettera scritta a suo padre lo scorso febbraio senza il suo consenso. Secondo la Markle si tratterebbe di una vera e propria lesione della sua privacy.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, la Regina Elisabetta è esasperata: i suoi legali sono pronti a dare battaglia

Meghan adesso però rischia di pagare le conseguenze della sua stessa mossa e tutto a causa di Jason Knauf. L’ex portavoce del duchi del Sussex, che in passato ha accusato l’ex attrice di aver bullizzato tre sui collaboratori, ha raccontato una verità completamente diversa.

Meghan Markle, l’accusa è infamante: nuovi guai all’orizzonte

Guai per Meghan Markle (GettyImages)

L’ex portavoce della Markle ha raccontato una versione di questa storia completamente diversa. L’uomo è stato interrogato dal giudice in merito all’accusa della duchessa nei confronti dei due tabloid inglesi ed ha raccontato come Meghan fosse in realtà a conoscenza dell’intenzione di pubblicare la sua lettera.

Secondo Knauf questa stessa consapevolezza avrebbe ulteriormente spinto la Markle ad utilizzare parole mirate ad aumentare il favore del popolo nei suoi confronti. A sostegno di questa tesi, l’uomo avrebbe anche portato alcune mail e messaggi con tutti i dettagli e con le indicazioni della duchessa stessa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  Kate e William, la pandemia ha fatto danni: preoccupazione per il terzogenito

Una versione della vicenda che se confermata, rischia di mettere nei guai proprio Meghan. L’ipotesi è quella infatti di una grave accusa di spergiuro da parte della corte inglese nei confronti dell’ex attrice e per lei sarebbe un nuovo colpo basso con cui fare i conti.

Con questa nuova accusa, i due coniugi correrebbero inoltre il rischio di vedere aumentare la sfiducia della corona inglese e del popolo nei loro confronti. Una situazione esplosiva che potrebbe generare una nuova faida tra Londra ed i Sussex.