Gigi D’Alessio, bordata contro Anna Tatangelo: cambio definitivo di vita

Gigi D’Alessio è pronto per rivoluzionare di nuovo la sua vita e ne ha parlato nel corso di un’intervista, dove però non sono mancate le frecciatine all’ex.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio [Fonte GettyImages]
Nel corso della sua ultima intervista Gigi D’Alessio ha parlato a lungo dell’emozione di diventare papà per la quinta volta, dal momento che sua fidanzata Denise Esposito è incinta ormai da qualche mese. Sebbene i due abbiano una considerevole differenza d’età – 54 anni lui e 28 lei – la coppia ha trovato il proprio equilibrio e il cantante è pronto per rivoluzionare di nuovo la sua vita. Parlandone al settimanale Novella2000 però non è passata inosservata anche una certa frecciatina alla sua ex Anna Tatangelo.

LEGIG ANCHE>> Gigi D’Alessio, guai grossi con la giustizia: rischia una condanna pesante

Gigi D’Alessio: cambia vita ma non seppellisce l’ascia di guerra

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio [Fonte GettyImages]
Sembra insomma che la coppia formata da Gigi D’Alessio e Denise Esposito abbia trovato il proprio equilibrio e siano più che pronti a diventare genitori. Il cantante ha approfittato infatti della sua intervista a Novella2000 per parlare di questo importantissimo traguardo. Non è la prima volta per Gigi, dal momento che ha avuto tre figli con Carmela Barbato e uno con la collega Anna Tatangelo.

Ed è proprio nei confronti di Anna che sembra rivolta parte dell’intervista rilasciata in questi giorni. D’Alessio ha parlato della sua vita con Denise, parlando della riservatezza della ragazza:

“E’ dolcissima e siamo felici insieme. Viviamo a Roma ma mi accompagna spesso anche a Milano. Sono molto felice perché Denise al contrario di tante altre persone non ama apparire. Anche lei è soddisfatta ma non vuole incontrare giornalisti e fotografi. E’ una ragazza molto riservata e lo apprezzo moltissimo, anche se sono un uomo di spettacolo. Non vuole apparire anche in casi dove altri invece hanno voluto farlo“.

LEGGI ANCHE>> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il retroscena sulla rottura: “Piangeva in modo disperato”

Non è così difficile immaginare che queste altre persone a cui si riferisce potrebbero essere le sue ex, a partire proprio da Anna Tatangelo. Chissà cosa ne pensa lei però, dal momento che più volte ha parlato invece proprio della difficoltà di vivere costantemente sotto i riflettori e vedersi rubare la propria privacy anche in momenti piuttosto delicati.