Belen Rodriguez in crisi, rivelazione da non credere dell’ex: “Le ho detto cosa fare”

Clamorosa rivelazione da parte di un noto ex fidanzato della showgirl e conduttrice Belen Rodriguez: una verità incredibile. 

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (screenshot Twitter)

Continua il successo professionale della conduttrice Belen Rodriguez che deve invece fare i conti con una vita privata complicata. In questi giorni si parla di una vera e propria crisi con Antonino Spinalbese, suo attuale compagno e padre della sua secondogenita.

In queste ore è però emerso un retroscena inaspettato dal suo passato ed in merito alla sua vita sentimentale. Nel corso di una recente intervista, il noto paparazzo dei vip Fabrizio Corona è tornato a parlare proprio della sua relazione con la modella argentina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Una così non dovrebbe stare in tv”: Miriana Trevisan va giù pesante, tensione a mille in Casa

Corona ha rivelato una verità inaspettata: un dettaglio particolare del loro rapporto che sembrerebbe nascondere anche un indizio. Le parole di Fabrizio sembrerebbero infatti confermare la fine della relazione tra la Rodriguez e Spinalbese.

Belen Rodriguez, l’indizio di Fabrizio Corona: verità inaspettata

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez (screenshot Twitter)

Il portale online Superguida Tv ha riportato alcune dichiarazioni di Fabrizio Corona in occasione dell’inaugurazione del Jet Set Club di Terracini. Il noto ex paparazzo dei vip si è soffermato su numerosi argomenti: dal su legame con il GF Vip ai progetti per il futuro.

Corona si è però soffermato anche sul suo rapporto con Belen Rodriguez ed ha confessato di aver dato alla nota conduttrice un consiglio sulla sua vita sentimentale. Nel dettaglio ha raccontato: “Siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare una cosa di pancia bisogna pensarci. Se finisce una storia, l’importante è essere dei buoni genitori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, scelta definitiva per Signorini: entrano le “donne alfa”

Parole che sembrano quindi nascondere anche un indizio sulla vita sentimentale di Belen che a questo punto potrebbe aver davvero messo fine alla sua storia con Antonino. Una rivelazione che quindi adesso rimescola ancora una volta le carte in tavola in attesa di capire se arriveranno comunicazioni ufficiali in merito da parte di tutti i diretti interessati.