Beautiful anticipazioni: “Fammi restare”, Thomas scioccato

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo scene davvero scioccanti. Cosa accadrà a Thomas Forrester?

Thomas Beautiful
Thomas Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano una realtà parallela per Thomas Forrester. Vediamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap americana.

Alla Forrester Creation c’è molto fermento sia per i nuovi piani professionali sia per i nuovi rapporti personali che si creeranno. Carter sarà convinto che vada tutto bene con Zoe, come se non riconoscesse il disagio della modella. Zoe invece non farà altro che pensare a Zende anche quando Carter le chiederà di sposarlo! L’avvocato sarà precipitoso e Zoe resterà senza parole.

Anche Liam e Hope avranno molto da discutere. Spencer si scuserà sinceramente con sua moglie per averle fatto credere con il suo comportamento di amare Steffy. La rassicurerà e le dirà che è lei la donna della sua vita e sarà disposto a cambiare atteggiamento con Finn e Steffy. L’argomento però che tornerà tra di loro sarà molto scottante: Thomas è davvero cambiato? Come sempre Liam esprimerà spontaneamente il suo parere, dicendo che Thomas è ancora pericoloso. Peccato che Spencer non immagini nemmeno quanto..

LEGGI ANCHE>>>Al Bano, grossa sorpresa in arrivo: il cantante è già al lavoro per un progetto strabiliante

Beautiful: il manichino di Hope gli chiede di farla restare!

Thomas Beautiful
Thomas, Beautiful (Screenshot)

A casa di Thomas è arrivato il manichino con le sembianze di Hope. Quando lo vedrà, lo stilista resterà sbigottito dalle sembianze realistiche della sua Logan. Saranno scene agghiaccianti degne di un film di Dario Argento, perché il manichino si metterà a parlare con la voce di Hope!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Stefania Orlando, pronta al ritorno col botto: sarà la protagonista assoluta

Mentre lui vorrà rimetterlo nello scatolone dopo lo shock, la bambola inizierà a parlargli e gli dirà “Fammi restare”. Saranno scene surreali che racconteranno quanto Thomas sia malato e pericoloso. Alla fine deciderà di tenere il manichino e inizierà a viverci assieme come se fosse realmente Hope! La situazione sarà catastrofica perché piano piano Thomas perderà completamente il contatto con la realtà. Intanto Hope, quella in carne ed ossa, dirà che invece vuole fidarsi di Thomas e dargli una seconda chance..