Al Bano, grossa sorpresa in arrivo: il cantante è già al lavoro per un progetto strabiliante

Nel corso di un’intervista Al Bano Carrisi ha svelato i dettagli di un nuovo incredibile progetto che sta personalmente curando.

Al Bano
Al Bano [Fonte GettyImages]
In questi giorni Al Bano si è ritirato da Ballando con le Stelle per solidarietà nei confronti della sua insegnante Oxana Lebedew. Non è ben chiaro se la ballerina professionista potrà tornare prima della chiusura del programma, per cui c’è grande incertezza anche sul percorso di Carrisi. Il cantante però ha ammesso, in una recente intervista, di aver approfittato dello stop per riprendere tutti gli altri progetti che aveva messo in pausa. Tra questi ce n’è uno davvero incredibile.

LEGGI ANCHE>> “Non era carino”: Antonella Clerici rompe il silenzio, la verità sulla sostituzione di Al Bano e Jasmine

Al Bano Carrisi, il progetto è già pronto

Al Bano
Al Bano [Fonte GettyImages]
All’età di 78 anni Al Bano Carrisi è ancora inarrestabile e ha già programmato un significativo numero di progetti; si tratta di impegni che l’artista ha dovuto mettere in pausa per poter partecipare a Ballando con le Stelle, ma non ha mai pensato di fermarli definitivamente.

Proprio per questo, dal momento che il suo percorso nel programma di Milly Carlucci è al momento in pausa, ha pensato bene di tornare subito al lavoro. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha infatti confermato di aver ripreso in mano anche un progetto che lo riguarda molto da vicino.

LEGGI ANCHE>> “Era la mia anima gemella”: Romina Power e quell’amore incondizionato, Al Bano si fa da parte

Si tratta di un progetto inedito, annunciato per la prima volta proprio in occasione dell’intervista; l’amato cantante di Cellino San Marco è stato coinvolto nel progetto per una fiction sulla sua vita. Prodotta da Publispei, la serie è già in fase di lavorazione e al momento gli autori hanno contattato il cantante proprio per stendere la sceneggiatura. Al momento il titolo non è ancora sicuro ma l’artista ha dichiarato che Al Bano – Una vita da romanzo non gli dispiacerebbe affatto come titolo.

Nel progetto tuttavia non avrà un ruolo attivo, dal momento che non curerà né la regia né apparirà in qualità di attore della fiction. Si limiterà a firmare il progetto qualora sia fedele alla sua vita – che stando alle sue parole è stata costellata da moltissime vittorie e sconfitte. Una vita molto intensa, dunque, che il pubblico potrà scoprire di nuovo grazie alla Publispei.