Miriana Trevisan, la verità sui suoi sentimenti: parole che non ammettono replica

Finalmente l’ex compagno di Miriana Trevisan ha spiegato come stanno davvero le cose tra lui e la gieffina.

Miriana Trevisan Vito Fiusco GF Vip fidanzato
Miriana Trevisan – Fonte: Screenshot

Nel suo percorso all’interno della casa Miriana Trevisan ha avuto un mezzo flirt con Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani; la storia è stata presto archiviata e il ragazzo, appena uscito dal GF Vip, ha confermato che per la loro relazione non ci sarà nessun futuro.

All’inizio di questo interesse però, si sono sollevati parecchi dubbi sulla situazione sentimentale di Miriana, la quale è entrata all’interno della casa del Grande Fratello Vip da single, ma risultava impegnata pochi mesi prima.

Alla fine, per placare i gossip, il suo ex compagno Vito Fiusco ha deciso di scrivere a Novella 2000 spiegando qual è la situazione della sua relazione con la Trevisan; l’uomo aveva già provato a parlare sul web attraverso Deianira Marzano, ma le chiacchiere non si erano fermate.

LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta sbugiardata dalla collega: “Con lui non c’è mai stata”

L’ex fidanzato di Miriana

Miriana Trevisan Vito Fiusco GF Vip fidanzato
Miriana Trevisan – Fonte: Instagram

A quanto pare, anche Miriana Trevisan, anche se è rimasta spesso lontana dai riflettori, dopo la fine del suo matrimonio con Pacifico Settembre nel 2013, è riuscita a ricostruirsi una vita. La sua ultima storia importante sembra che sia stata quella con il ristoratore romano Vito Fiusco; secondo alcuni però, questa relazione non era ancora terminata quando Miriana è entrata al GF Vip.

In realtà l’uomo ha spiegato che la sua relazione con la Trevisan è finita prima che entrasse nella casa e che adesso tra di loro c’è solo una forte amicizia; Fiusco tra l’altro adesso è impegnato con Veronica Ursida ed entrambi stanno ricevendo sui social fastidiosi messaggi dagli utenti riguardo a questa storia.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi e quella vecchia discussione pubblica: “Ho rischiato la querela”

“Con Miriana abbiamo avuto una bella relazione sentimentale, poi trasformata, dopo la separazione, in una profonda amicizia. La storia è terminata alcune settimane prima del suo ingresso nella Casa, ma pare che alcuni ritengano che tale storia sia ancora in piedi. Tanto da inviarmi, quotidianamente, sollecitazioni di dire la verità con messaggi sia privati sia pubblici, spesso anche aggressivi […] Anche Veronica, come me, riceve da giorni decine di messaggi relativi al mio rapporto precedente con Miriana, messaggi dai toni, spesso, pesanti e inquisitori. La verità, lo ripeto, è che la mia storia con Miriana era già terminata prima del suo ingresso nella Casa del GFVip”,  ha spiegato in modo definitivo l’ex fidanzato della Trevisan.