Tommaso Zorzi e quella vecchia discussione pubblica: “Ho rischiato la querela”

Il vincitore dell’ultimo GF Vip, Tommaso Zorzi, ha ricordato una discussione pubblica che ha avuto mentre si trovava all’interno della casa.

Tommaso Zorzi querela Lorella Cuccarini
Tommaso Zorzi – Fonte: Screenshot

Mentre all’interno della casa del Grande Fratello Vip si consumano i nuovi drammi di quest’anno, i vecchi protagonisti non possono certo dimenticare così velocemente un’esperienza di vita intensa ed importante, in particolare il vincitore, Tommaso Zorzi.

Per l’influencer, dopo la vittoria al reality, si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo e numerose proposte sono arrivate da ogni parte, tanto che a breve lo vedremo protagonista di un nuovo programma su Discovery+, Drag Race.

Recentemente però, Zorzi, parlando sui social con i propri fan ha ricordato un diverbio pubblico che ebbe con una donna molto famosa mentre si trovava all’interno della casa del Grande Fratello Vip; nonostante abbia rischiato grosso, Tommaso ha spiegato di essersi aperto e raccontato al massimo e per questo di non pentirsi di niente.

LEGGI ANCHE >> Pierpaolo Pretelli, esplode il gossip nella casa del GF Vip: Soleil svela ogni cosa

Zorzi vs. Cuccarini

Tommaso Zorzi querela Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini – Fonte: Screenshot

Tommaso Zorzi al GF Vip si era lamentato delle posizioni di Lorella Cuccarini sul DDL Zan, usando per descriverla parole davvero poco carine. “Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul c***o, una st***za. Si è espressa contro i diritti gay 150mila volte. […] Ma cosa vuol dire che è cattolica? Anch’io ho fatto religione a scuola. Non puoi rompere i cogl***i nel 2020 su sta roba, infatti Heather Parisi l’ha asfaltata 500 volte. Mi dà fastidio che la gente deve aprir bocca per seminare odio, piuttosto taci e fai più bella figura”, erano state le sue parole.

LEGGI ANCHE >> Miriana Trevisan, fuori dalla casa sta accadendo il terremoto: rivelazione pesantissima

La Cuccarini non aveva ovviamente preso bene il giudizio di Zorzi, a cui aveva risposto con una lettera aperta. Ma sembra che l’ex gieffino abbia rischiato anche qualcosa di più a giudicare da quello che ha detto sui social parlando con i fan; nonostante ciò però rimane molto orgoglioso del percorso che è riuscito a fare.

“Al GFVip mi sono esposto, mi sono quasi beccato una querela dalla Cuccarini. Sono riuscito a portare il Tommaso dei social in tv e una volta terminata l’esperienza ho voluto continuare su quella falsa riga. Per questo ho scelto di passare a Discovery e di prendere parte ad un progetto come quello di Drag Race, in cui mostro una parte della comunità, finalmente senza caricature” ha infatti spiegato.