Diletta Leotta sbugiardata dalla collega: “Con lui non c’è mai stata”

Paola Ferrarri in una delle sue ultime interviste ha lanciato un nuovo attacco a Diletta Leotta, parlando della sua vita privata.

Paola Ferrari Diletta Leotta Can Yaman
Diletta Leotta, 2020 – Fonte: Getty Images

Che tra di Diletta Leotta e Paola Ferrari non ci sia molta simpatia lo si sapeva già da tempo, anche perché probabilmente la giornalista 61enne non è entusiasta di vedere la concorrenza più giovane e carina soffiarle spazio nel mondo del giornalismo sportivo.

Questa volta però la Ferrari si è spinta un po’ oltre, seminando un nuovo clamoroso gossip sul conto della collega, riguardante non la sua vita professionale, ma piuttosto quella privata e sentimentale. Paola Ferrari ha infatti parlato di Diletta Leotta mentre era ospite di Radio 1, per la trasmissione Un giorno da pecora.

LEGGI ANCHE >> Manuela Arcuri esce allo scoperto, si candida per il reality: “Lo posso affrontare”

La bugia di Diletta

Paola Ferrari Diletta Leotta Can Yaman
Diletta Leotta e Can Yaman – Fonte: Instagram

Diletta Leotta è reduce dalla rottura con il bell’attore turco Can Yaman. Con lui le cose sembravano andare a gonfie vele e la coppia aveva anche visitato la famiglia di lui in Turchia facendo le presentazioni ufficiali; dopo però qualcosa è andato storto e l’idillio è finito con la fine dell’estate. Nessuno dei due però si è mai esposto troppo raccontando i veri motivi. Intanto si dice che Yaman abbia già trovato una nuova fiamma; i gossip parlano di un colpo di fulmine per l’attrice Francesca Chillemi che però è impegnatissima, ma anche di un flirt con la giovane Maria Giovanna Adamo.

LEGGI ANCHE >> Stefania Orlando, pronta al ritorno col botto: sarà la protagonista assoluta

E Diletta in tutto ciò? È propio qui che entra in gioco l’intervento di Paola Ferrari che ha rilasciato sconvolgenti dichiarazioni sulla collega, dando adito a nuovi gossip. Secondo la giornalista infatti, la Leotta non sarebbe mai veramente stata con Can Yaman; che sia stata dunque una semplice montatura per attirare un po’ di attenzione?

L’ipotesi formulata dalla Ferrari sembra azzardata, ma queste sono state le sue parole: “Col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più”, ha spiegato la giornalista. In seguito però Paola si è sbottonata un po’ di più e ha dato un indizio sul possibile nuovo amore di Diletta: “Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport”, ha detto.