Isola dei Famosi 2022, rivoluzione totale in studio: esclusione pesantissima

Mediaset è già al lavoro per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi e ha iniziato a confermare i volti presenti in studio.

ilary blasi isola dei famosi ascolti crollo
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot Mediaset Play)

Il prossimo anno L’Isola dei Famosi darà in cambio al Grande Fratello Vip, che terminerà a Marzo – a meno di cambi all’ultimo minuto. Per questo motivo la produzione si è messa all’opera per definire i dettagli, soprattutto per quanto riguarda i volti che comporranno il cast nello studio del reality. Non è passato inosservato però che quest’anno ci saranno pesanti cambiamenti proprio per quanto riguarda i vip che commenteranno le avventure dei naufraghi.

LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi prova il colpaccio, telefonata bollente per l’Isola dei Famosi: ruolo da protagonista assoluto?

Isola dei Famosi, il prossimo anno cambia tutto

Ilary Blasi
Ilary Blasi [Screenshot Verissimo]
Stringe il tempo e il ritorno dell’Isola dei Famosi è sempre più vicino. Per la prossima edizione infatti è stato confermato l’inizio del reality a partire da Marzo e darà il cambio al GF Vip. Per quanto possa sembrare che manchi ancora moltissimo, la televisione richiede tempi lunghissimi per mettere a punto ogni dettaglio e cercare di evitare gli imprevisti.

Mentre Ilary Blasi è stata confermata come conduttrice del reality – nonostante sulle prime fosse indecisa – e Massimiliano Rosolino tornerà come inviato, gli opinionisti quest’anno hanno subito un cambio radicale. I fan dovranno infatti dire addio a Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, dal momento che nessuno dei tre è stato riconfermato per la nuova edizione.

LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, paura per l’ex naufraga: la madre teme il fidanzato

Non è ancora certo chi sia stato chiamato al loro posto, ma le prime indiscrezioni parlano di Armando Incarnato, Jeda e Justine Matera. Un cambio radicale insomma, forse nel tentativo di rialzare un po’ gli ascolti – che la scorsa edizione non sono stati dei migliori.