Isola dei Famosi, paura per l’ex naufraga: la madre teme il fidanzato

Su un noto settimanale, la mamma di un’ex naufraga ha espresso tutta la sua preoccupazione per la relazione intrapresa da sua figlia.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi [Screenshot]
L’isola dei famosi è finita da un bel pezzo ma i protagonisti – essendo volti noti della televisione – non hanno mai smesso di far parlare di sé. Nelle ultime settimane, infatti, si è parlato di una coppia in particolare, il cui amore è letteralmente esploso subito dopo la partecipazione di lei al noto reality di Canale 5. Sebbene oggi la coppia viva una relazione intensa e quasi da favola, la mamma dell’ex naufraga ha espresso la sua preoccupazione per la loro relazione.

LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, colpo di scena nel cast: subito due GF Vip

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi [Screenshot]
La loro relazione va a gonfie vele, ma c’è chi si è già messo in allarme, temendo il peggio per la propria figlia. Parliamo della storia – quasi da favola – tra l’ex naufraga Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo; i due si frequentano già da diversi mesi e il loro amore sembra davvero forte e sempre più intenso. Proprio lui, infatti, è spesso intervenuto per commentare la loro relazione, parlando di sentimenti fortissimi e dell’idea di allargare la famiglia.

Forse un po’ precoce, in fondo i due fanno coppia da pochissimo tempo, ma un segnale forte da parte di Francesco – che sembra più innamorato che mai. Senza dubbio la mamma di Drusilla – Stefania Gucci – ne è felicissima, ma alcune dinamiche la preoccupano non poco.

LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, l’ex naufraga lo lascia da solo: lui è costretto a raccontare la verità

La donna, infatti, ha approfittato di una lettera pubblicata su Di Più per esprimere le sue perplessità sulla coppia del momento. Sebbene abbia dichiarato di vedere sua figlia più contenta che mai, ha anche mostrato preoccupazione per quest’ultima. I due, secondo la Gucci, sarebbero molto diversi caratterialmente e, per questo, teme che Francesco possa farla soffrire. La lettera difatti si chiude anche con una velata minaccia: “Non farla soffrire, ti tengo d’occhio“.

La replica, però, non ha tardato ad arrivare e Chiofalo ha risposto con un’altra lettera in cui ribadisce di avere molto rispetto per Drusilla e che non è sua intenzione farla soffrire. Sebbene la ragazza sia timida, introversa e amante della poesia, per Francesco rappresenta un mondo da scoprire e ha anche affermato di aver imparato moltissimo dalla sua fidanzata.