Ilary Blasi prova il colpaccio, telefonata bollente per l’Isola dei Famosi: ruolo da protagonista assoluto?

La conduttrice Ilary Blasi è a lavoro per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi: pronto il nome di un protagonista assoluto.

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (screenshot)

Solo pochi giorni fa è circolata una clamorosa notizia: agli inizi del 2022 ci sarà di nuovo spazio per l’Isola dei Famosi. Il noto reality dovrebbe andare in onda subito dopo la finale del Grande Fratello Vip superando così la concorrenza anche de La Talpa.

In vista della prossima edizione ad essere certa sembrerebbe essere solo la presenza della conduttrice Ilary Blasi. Sono invece previste grandi novità per quanto riguarda il ruolo di inviato speciale e per quelli degli opinionisti in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, paura per l’ex naufraga: la madre teme il fidanzato

In attesa di capire chi saranno i compagni di viaggio della conduttrice, cominciano ad emergere le prime indiscrezioni sul cast. Non sono ancora stati definiti i nomi dei personaggi che prenderanno parte alla particolare esperienza ma il colpaccio sembrerebbe essere dietro l’angolo.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi pensa al nome di Jeda

Il manager musicale Jeda (screenshot Instagram)

La scorsa edizione del noto reality ha visto come protagonista anche Vera Gemma che ha conquistato il pubblico ma anche la padrona di casa. Ad aver colpito è stato però anche il compagno della donna: si tratta del 22enne Jeda, noto manager di musica trap.

Il ragazzo è subito piaciuto al pubblico da casa ma anche alla stessa conduttrice che lo ha spesso tirato in ballo ed invitato al centro dello studio. Jeda ha quindi convinto la Blasi che potrebbe decidere di volerlo nel cast della prossima edizione dell’Isola nelle vesti di concorrente. Il suo arrivo nel noto reality potrebbe dare anche nuova linfa al personaggio di Vera Gemma e rappresentare per entrambi una grande occasione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Nicola Pisu, svelato il piano segreto degli autori: venerdì la svolta improvvisa

In estate si era parlato del possibile ingresso del manager nella casa del Grande Fratello Vip, adesso invece per lui potrebbero riaprirsi le porte del reality che gli ha regalato la notorietà. Al momento si tratta di una semplice ipotesi non ancora confermata: novità potrebbero arrivare nei prossimi mesi ovvero quando il via della nuova edizione sarà più vicino.