Una Vita anticipazioni: Maite e Camino, la decisione è definitiva

Nelle prossime puntate di Una Vita vedremo cosa decideranno Camino e Maite. Dopo il ritorno della pittrice, è cambiato tutto..

Una Vita logo piccolo
Una Vita va in onda su Canale 5 alle ore 14.10 (Mediasetplay)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Camino e Maite saranno unite più che mai. Vediamo cosa accadrà nelle prossime puntate alle due protagoniste della soap spagnola.

Il ritorno della pittrice ad Acacias è stata la salvezza di Camino. La giovane Passamar voleva addirittura togliersi la vita e dopo aver sentito questo, Felicia ha chiamato Maite a Parigi per dirle di tornare. Per la prima volta la donna ha messo l’amore per la figlia, davanti a pettegolezzi e pregiudizi. Ora Camino è felice, riabbracciare la sua amata l’ha resa più forte e le ha restituito la voglia di vivere.

Camino chiederà ad Anabel di mantenere il segreto: nessuno dovrà sapere che Maite è ad Acacias. Tuttavia entrambe le donne hanno delle questioni in sospeso da risolvere, che determineranno il loro futuro. Camino dovrà decidere se accettare l’eredità di Ildefonso e Maite dovrà chiudere alcuni conti con la galleria d’arte che aveva aperto con Liberto. Il marito di Rosina infatti le darà alcuni compensi che le spettano.

LEGGI  ANCHE>>>Miriana Trevisan, fuori dalla casa sta accadendo il terremoto: rivelazione pesantissima

Una Vita: Camino e Maite pronte alla fuga

Maite e Camino Una Vita
Maite e Camino, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Maite e Camino si prometteranno amore eterno, finché morte non le separi. La Passamar per ovvie ragioni non vorrà più nascondersi e proporrà a Maite di fuggire. Le due donne saranno pronte alla fuga, dopo aver sistemato le ultime questioni che le legano ad Acacias.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Mantieni il segreto”, Anabel scopre tutto

Maite però farà notare a Camino che lei è lì grazie al gesto di Felicia. Dopo tutto il male che le ha fatto, questo non può passare inosservato. La pittrice esorterà Camino e la Passamar sarà d’accordo: tra madre e figlia c’è ancora un conto in sospeso prima di partire. Camino però forse non sa se riuscirà mai a perdonare la madre fino in fondo, ma lei e Felicia si incontreranno per un ultimo confronto.