Miriana Trevisan, fuori dalla casa sta accadendo il terremoto: rivelazione pesantissima

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip le cose non vanno benissimo per Miriana Trevisan, che è sempre più contestata e malvista.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan [Screenshot GF Vip]
Non c’è proprio pace per Miriana Trevisan, che in questi giorni ha dovuto affrontare anche la polemica che l’uscita di Nicola Pisu ha trascinato con sé. Se infatti la donna proprio ieri ha avuto un bellissimo confronto con Alex Belli, fuori dalla casa invece piovono critiche e rivelazioni alquanto pesanti sulla showgirl.

LEGGI ANCHE>> GF Vip, Miriana fa taglia e cuci alle sue spalle: “Piace tanto, a un certo pubblico…”

Miriana Trevisan: la presa di posizione è davvero pesante

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan [Screenshot GF Vip]
Forse nei prossimi anni ricorderemo Miriana Trevisan come una delle gieffine più contestate dopo Soleil Sorge. La donna infatti è riuscita ad attirare critiche da ogni parte per la complicata situazione che si è creata con Nicola Pisu; elemento, questo, che ha provocato un po’ di freddezza anche da parte di alcuni inquilini della casa. Se Katia Ricciarelli si è espressa subito contro di lei, Alex Belli invece di è allontanato piano piano – forse anche perché preso dal suo gioco, sempre più surreale.

Proprio ieri infatti i due hanno avuto un lungo confronto, in cui l’attore ha iniziato a piangere mentre abbracciava la bella Miriana e dichiarando di essersi allontanato proprio per quello che stava succedendo tra la showgirl e Nicola. Un bel polverone che non accenna a sgonfiarsi, soprattutto ora che Pisu è fuori dalla casa.

LEGGI ANCHE>> Nicola Pisu, una verità agghiacciante: sembra impossibile vedendolo ora

Nelle ultime ore si è concesso un confronto con i suoi fan, rispondendo ad alcune domande in diretta su Instagram; logicamente tutti i suoi follower volevano sapere cos’ha intenzione di fare con Miriana e se ci sarà una cena tra i due, magari di chiarimento. L’ex gieffino però è stato piuttosto duro e ha affermato che con Miriana ormai è tutto finito. “No, non ci sarà una cena con Miriana. Non ho proprio intenzione o il piacere di vederla. Ormai è un capitolo chiuso“.

Dalla sera del confronto, insomma – in cui la Trevisan ha ammesso di essere più serena senza Nicola in casa – la situazione è letteralmente precipitata e ora Pisu appare più duro che mai nei suoi confronti. Ma possiamo davvero considerare tutto finito? O ci sarà ancora occasione di parlare di loro?