Una Vita anticipazioni: “Mantieni il segreto”, Anabel scopre tutto

Anabel capirà immediatamente tutto, riuscirà stavolta a mantenere il segreto? Vediamo cosa accadrà alle protagoniste di Una Vita..

Maite torna Una Vita
Maite, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita vedremo quali conseguenze avrà il ritorno di Maite ad Acacias. Scopriamo le anticipazioni della soap spagnola.

Al centro della trama di Una Vita tornano Maite e Camino. Il loro ricongiungimento è stato molto felice e da quel giorno cambierà tutto. Camino era stata per giorni in casa a piangere in lutto. Sempre sola e vestita di nero, la Passamar aveva confidato con rabbia alla madre di voler togliersi la vita. Felicia ha fatto un grande gesto: ha chiamato a Parigi Maite e le ha detto di tornare immediatamente.

Le due donne sono finalmente insieme, ma proprio il giorno del ritorno della pittrice suonerà alla porta Anabel e le troverà insieme. Anche se non si conoscono, le tre faranno una bella chiacchierata e Anabel racconterà tutte le novità alla sua amica. Il clima sarà molto piacevole e Anabel guardandole capirà subito che tra loro c’è un grande amore. Camino tornerà alla sua vita normale e riprenderà a uscire di casa. Tutti la vedranno finalmente sorridere, tuttavia in lei nascerà anche qualche paura.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Genoveva fa di testa sua, confessa tutta la verità

Una Vita: Camino e Anabel, come sorelle

Camino Una Vita
Camino, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Camino incontrando Anabel da sola, riceverà una notizia inaspettata: le due ragazze potranno considerarsi sorelle! Felicia infatti ha deciso di sposare Marcos e Anabel non starà nella pelle dalla gioia. In quella occasione dirà all’amica che ha capito che tra lei e la pittrice c’è un sentimento profondo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Kate e William, la pandemia ha fatto danni: preoccupazione per il terzogenito

La Passamar sarà costretta a chiederle di mantenere il segreto: nessuno dovrà sapere che Maite è in città almeno per il momento. Sappiamo che Anabel già una volta ha tradito la fiducia, facendo scoppiare lo scandalo dell’impotenza del defunto Ildefonso. Per questa ragione Camino sarà molto seria con lei e deciderà comunque di fidarsi di nuovo dell’amica. Anabel accetterà senza indugi, ma sarà in grado di tenersi la verità per sé?