Tommaso Zorzi, convocato d’urgenza: situazione disperata negli studi Mediaset

Nelle ultime ore è emerso con forza il nome di Tommaso Zorzi, volto amatissimo del piccolo schermo, per salvare la situazione.

Tommaso Zorzi
L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

Sembra proprio che la situazione sia disperata quest’anno e forse c’è solo un uomo che può salvare il palinsesto Mediaset di quest’anno, Tommaso Zorzi. Il ragazzo, vincitore del Grande Fratello Vip 5, ha ottenuto uno strabiliante successo di pubblico, lo stesso che ora reclama a gran voce il suo ritorno negli studi di Canale 5.

Si tratta infatti di un personaggio che sicuramente potrebbe portare una vera e propria boccata d’aria nella programmazione del canale, soprattutto per i suoi modi di fare sempre piuttosto provocatori ma mai eccessivi. Zorzi è insomma l’unico che potrebbe portare un po’ di pepe senza però creare un caso mediatico, essendo molto sensibile a moltissime tematiche sociali.

LEGGI ANCHE>> Tommaso Zorzi e quella vecchia discussione pubblica: “Ho rischiato la querela”

Tommaso Zorzi: reclamato a gran voce l’ex gieffino

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi [Screenshot Grande Fratello Vip]
Tommaso Zorzi al momento rappresenta una vera e propria certezza per gli autori dei programmi più in vista di Canale 5; l’ex gieffino infatti non solo è un personaggio molto amato dal pubblico, ma anche in grado di saper gestire alla perfezione le dinamiche televisive più disparate. Non a caso il ragazzo è seguitissimo sui social proprio per la sua instancabile attenzione ai temi sociali tra i più discussi del paese. Il suo modo di fare, provocatorio quanto basta lo rende piuttosto versatile e adatto ad ogni tipo di format.

L’influencer è dunque un vero e proprio jolly al momento, capace di gestire le dinamiche più disparate con delicatezza ma anche una buona dose d’ironia. Non è un caso dunque che in queste ore il pubblico reclami a gran voce il suo ritorno nella casa del Grande Fratello Vip. “Ma perché non entra Tommaso, così li raddrizza tutti?” chiede infatti una delle fan del Grande Fratello vip. In effetti le dinamiche che quest’anno si sono create nella casa non hanno affatto soddisfatto il pubblico a casa, che vorrebbe vedere altro a parte il teatrino messo su da Soleil Sorge e Alex Belli.

LEGGI ANCHE>> “Io mi vergognerei”: Tommaso Zorzi a muso duro, lo zittisce in malo modo

Tommaso, che l’anno scorso ha vinto il GF Vip, è quindi la figura chiave in grado di risollevare le sorti del programma stesso. Il suo ingresso non solo sarebbe davvero una boccata d’aria fresca, capace di smuovere un po’ le acque del reality, che ormai sanno un po’ di stantio, ma sarebbe anche in grado di aggiungere un po’ di pepe con i suoi terribili modi di fare.