Soleil Sorge, lite furiosa e conseguenze gravissime: “Violenza psicologica!”

Le ultime ore sono state particolarmente complicate nella casa del GF Vip e ora Soleil Sorge è diventata una vera e propria furia.

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot GF Vip]
Non c’è un attimo di tregua nella casa del Grande Fratello Vip, soprattutto quando si tratta di Soleil Sorge – e possiamo anche dire che quest’anno lei è tra i protagonisti indiscussi del reality. Quasi tutte le dinamiche infatti ruotano attorno a lei e ad Alex Belli, facendo sì che ogni minimo dettaglio diventi una valanga. In queste ore infatti Soleil non ha gradito l’atteggiamento di uno dei gieffini ed è tornata alla carica con dichiarazioni davvero al limite.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, segreto inconfessabile: Alex Belli rimane all’oscuro

Soleil Sorge, questa volta è inarrestabile

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot GF Vip]
Nelle ultime ore si è tornati al punto di partenza con le dinamiche tra i gieffini e in particolare con Soleil Sorge. Se infatti per qualche giorno sembrava che si fossero calmare le acque tra lei e Gianmaria Antinolfi, da qualche ora è di nuovo caos nella casa del Grande Fratello Vip.

Tutto è iniziato in cucina, quando i due hanno iniziato a litigare per il tono usato da Gianmaria, che ha iniziato a dare a tutti indicazioni su come muoversi. Soleil non ha perso l’occasione per rimproverarlo e si è sollevato l’ennesimo polverone tra i due. Fin lì niente di strano, in fondo siamo abituati a questo genere di dinamiche. Qualcosa però ha infastidito Soleil più del solito e si è riunita con Alex, le Selassié e Manila lanciando anche gravi accuse.

LEGGI ANCHE>> Pierpaolo Pretelli, esplode il gossip nella casa del GF Vip: Soleil svela ogni cosa

“Sono proprio infastidita. Ogni giorno che passa qui dentro viene solo premiato l’ego di uno che è povero dentro. Ogni giorno che passa qui proprio si monta l’ego e diventa ancora più schifoso. E’ proprio una persona brutta. Ero già arrivata a queste conclusioni, Le battutine se le merita e gli avevo promesso da quando è entrato che le avrei fatte. Sono anche stanca che la gente continui a giustificarlo e a farlo passare per quello che non è. Mi fa schifo sta roba, fa schifo ma si smaschera da solo… perché io devo vivere questo? E’ proprio violenza psicologica.”

Evidentemente in alcune parti del suo sfogo, come l’ego premiato e le persone che lo giustificano, si riferisce all’aereo che ieri Antinolfi ha ricevuto. Non è andata giù insomma a Soleil, che non crede nella purezza del gieffino – per citare il messaggio incriminato. anche un utente su Twitter infatti sottolinea proprio questo aspetto della faccenda: “Fan di Gianmaria che avete organizzato l’aereo, non so se vi rendete conto di cosa avete scatenato. La dinamica lìavete creata voi“. E’ di nuovo guerra aperta tra i due, ma questa volta sarà difficile contenere la Sorge, che sembra arrivata davvero al limite, al punto da aver minacciato il suo ritiro – cosa che gli autori difficilmente permetteranno, proprio dal momento che tutte le dinamiche ruotano attorno a lei.