Pierpaolo Pretelli, esplode il gossip nella casa del GF Vip: Soleil svela ogni cosa

Sembra proprio che Soleil Sorge conosca molto bene Pierpaolo Pretelli e ha commentato gli ultimi gossip che lo riguardano svelando alcuni dettagli.

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli [Screenshot GF Vip]
Nella casa del Grande Fratello Vip si sono lasciati andare ad un attimo di leggerezza commentando gli ultimi gossip di cui sono a conoscenza. Non si può infatti dimenticare che i gieffini da due mesi hanno perso il contatto con l’esterno e non sono informati sulle ultime novità. Proprio per questo si sono lasciati andare più che altro a congetture e il protagonista è stato Pierpaolo Pretelli. Sembra però che Soleil lo conosca piuttosto bene, dal momento che hanno la stessa agenzia, e si è concessa qualche rivelazione sull’ex velino.

LEGGI ANCHE>> Alex Belli, grave crisi nella notte: Soleil incredula, confessione pesantissima

Grande Fratello Vip: Soleil si sbilancia su Pretelli

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli [Screenshot GF Vip]
Oggi il clima nella casa del Grande Fratello Vip appare più disteso del solito e le gieffine ne hanno approfittato per concedersi un attimo di relax facendo un po’ di gossip. In particolare Jessica, Francesca e Soleil si sono riunite per commentare gli ultimi rumor che riguardano Pierpaolo Pretelli – per altro inquilino della precedente edizione del reality.

La principessa ha raccontato di aver sentito, poco prima di entrare nella casa, che Pierpaolo era in procinto di fare la proposta alla sua Giulia. Ovviamente il resto sono state congetture, dal momento che le gieffine non hanno contatti con l’esterno e non possono conoscere le ultime novità.

LEGGI ANCHE>> “Hanno pensato a una disgrazia”: Pierpaolo Pretelli si confida, il momento che ha cambiato la sua vita

“Non le avrà mica fatto la proposta?” commenta allora una di loro, ma Soleil – che sembra conoscere Pretelli molto da vicino – ha le idee piuttosto chiare. “Non che io sappia” ha replicato infatti la Sorge, convinta che quel momento non sia ancora arrivato.

Le tre poi hanno iniziato a fantasticare sulla coppia, dedicando loro anche delle bellissime parole. Tutte credono che il loro amore sia sincero, per quanto in molti abbiamo spesso espresso perplessità sui Prelemi. Francesca infatti ha ribadito che i due formano una coppia bellissima.