Soleil Sorge, segreto inconfessabile: Alex Belli rimane all’oscuro

La gieffina non vuole rivelare ad Alex parte della sua strategia, lui rimane interdetto dalla reazione: non c’è più il rapporto di una volta 

Soleil Sorge scivolone
Lo scivolone di Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Ieri sera è stato chiesto alla reginetta della casa del GF Vip di chi si fidasse di più all’interno del reality. Soleil Sorge risponde, ma una volta rientrati gli altri in casa decide di non parlarne con nessuno, neanche con il suo partner in crime Alex Belli.

Anche da questa scelta si denota come è cambiato il comportamento di Soleil nei confronti dell’amico. Se già dopo la prima entrata di Delia al GF la ragazza ha iniziato ad allontanarsi, con la seconda discussione avvenuta pochi giorni fa la situazione sembra essersi raffreddata del tutto.

Nella strategia di Soleil ormai esiste solamente il giocare da sola, senza alleanze: ha capito che fidarsi e bene ma che non fidarsi è anche meglio e così ha messo i primi paletti anche alle sue compagnie.

Alex è rimasto sorpreso dalle mancate risposte di Soleil, ha continuato a fissarla a lungo, senza pretendere risposta, ma vediamo nello specifico cosa gli ha comunicato lei.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Giuseppe pronto a tutto, il piano diabolico

Soleil Sorge non rivela il suo segreto ad Alex, lui incassa il colpo in silenzio

Alex Belli Soleil Sorge
I Vipponi Alex Belli e Soleil Sorge (Screenshot GF Vip)

La gieffina viene chiamata a rivelare quali sono i tre concorrenti di cui si fida di più in assoluto. Tre i nomi: Davide, Alex e Manuel. Una volta tornato Alex nella social room, Alex chiede all’amica che cosa avesse risposto.

Mi hanno chiesto di chi mi fido realmente nella casa...” ha raccontato Soleil, “E cosa gli hai risposto? Lo vedremo in puntata?” ha subito chiesto Alex, guardandola disegnare cose su un foglio.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: Riccardo esagera, nasconde un segreto?

“Un turno di lavaggio di piatti per ogni risposta, quante ne vuoi??” Ironizza Soleil, e a quel punto Alex capisce che lei non vuole parlare e si ammutolisce, continuando a guardarla disegnare.