“La farò piangere”: minaccia shock al GF Vip, provvedimenti in arrivo

A pochissime ore dalla diretta della nuova puntata del GF vip, è successo di tutto. La minaccia è scioccante, si richiedono provvedimenti..

GF Vip
GF Vip (Screenshot Mediasetplay)

Mancano poche ore alla diretta della nuova puntata del GF Vip e non sarà una serata tranquilla. Scopriamo insieme cosa potrebbe accadere stasera in studio e dentro la casa.

E’ stata una settimana delicata soprattutto a causa del caso Signorini. La polemica dovuta alle sue dichiarazioni contro l’aborto, persiste su giornali e sui social. Persino Endemol, la produzione del reality, ha preso le distanze dalle sue dichiarazioni, con un chiaro segno di dissociazione. C’è un allontanamento tra Alfonso e la produzione? Conoscendo il conduttore, è impossibile che non si torni sulla questione stasera.

Alfonso ci terrà a chiarire e a scusarsi di aver leso la sensibilità di alcuni spettatori (in particolare le donne) e magari a spiegarsi meglio. In aggiunta, stanotte dentro la casa è successo di tutto e proprio in queste ore gli autori staranno decidendo come muoversi. Potrebbero essere in arrivo gravi provvedimenti su un concorrente inaspettato. Tutto è accaduto poche ore fa.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: giù la maschera, il vero volto di Thomas

GF Vip: “La pagherà”

Davide e Alex GF vip
Davide e Alex, GF Vip (Twitter screenshot)

Qualcuno su Twitter fa girare il video appena andato in onda su Mediaset Extra che riprende, dopo una lite per la farina, la reazione impressionante e sopra le righe di Davide Silvestri. L’attore è con Alex Belli che però non ferma le sue parole, non rendendosi conto forse dell’eccesso.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 21, la madre ‘inguaia’ Albe: dettaglio spiazzante

Per tutti i fan si tratta di minacce contro una donna, in questo caso Soleil Sorge. I due erano molto legati, ma dopo quello che è stato ribattezzato scherzosamente il farina gate, evidentemente Davide ha perso un attimo la bussola.. Qualcuno ipotizza una nomination d’ufficio per fare andare Davide immediatamente al televoto. Qualcuno invece sdrammatizza e pensa si tratti solamente di frasi scherzose portate un po’ al limite. Stasera Davide potrà chiarire tutto in diretta se la questione verrà affrontata.

Impostazioni privacy