Amici 21, la madre ‘inguaia’ Albe: dettaglio spiazzante

Nuovo dramma nella casetta di Amici 21 con la madre del cantante Albe che si è lasciata andare ad una clamorosa rivelazione.

La verità sul cantante Albe (screenshot Twitter)

Tra gli indiscussi protagonisti di questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi c’è anche il cantante Albe. Il giovane artista si è messo in mostra grazie alle sue qualità che hanno anche conquistato il pubblico. Allo stesso tempo in casetta è però emerso anche un lato romantico a seguito della sua storia con Serena.

Il cantante e la ballerina sono ormai una vera e propria coppia ed hanno regalato al pubblico anche una serie di baci. Inoltre Albe si è lasciato andare ad una tenera confessione d’amore che ha conquistato tutti, compresa sua madre Sabrina Marinoni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 21, polemiche e insulti dopo la decisione: “Ma come ti permetti? Patetica”

La donna ha deciso di raccontare alcuni dettagli della vita privata del figlio nel corso di un’intervista ai microfoni del settimanale DiPiù Tv. Nel corso dell’intervista è però emerso un dettaglio spiazzante che rischia di mettere in cattiva luce il cantante stesso.

Amici 21, le parole della mamma di Albe: verità clamorosa

La coppia formata da Albe e Serena (screenshot Twitter)

Nel corso della recente intervista, la mamma di Albe ha confermato alcune voci che circolavano ormai da diverse settimane. Prima di intraprendere la storia con Serena, il cantante era impegnato con una ragazza conosciuta alcuni mesi fa. La madre ha chiarito che il ragazzo ha lasciato l’ormai ex fidanzata prima di dare il via a questa nuova storia d’amore.

La Marinoni ha chiarito: Per stare con Serena ha lasciato una ragazza che aveva conosciuto questa estate ma di cui non era innamorato”. Tra il figlio e la ballerina ci sarebbe quindi stato un vero e proprio colpo di fulmine ma la donna spera che non sia solo questo il motivo che spinge il pubblico ad amare il giovane artista: “Mio figlio è tanto, tanto altro”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi, chiamata improvvisa da Mediaset: asfalta la collega e accetta la proposta

I timori della madre al momento risultano essere infondati in quanto il pubblico sembra apprezzare molto la sua musica. Il cantante ha collezionato numeri importanti già in occasione del primo suo inedito ed ha anche superato brillantemente le sfide che i professori hanno scelto di mettere sulla sua strada.