Beautiful anticipazioni: giù la maschera, il vero volto di Thomas

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano qualcosa di scioccante. Dopo che ha convinto tutti di essere cambiato, Thomas si svelerà..

Thomas e manichino Hope Beautiful
Thomas e manichino di Hope, Beautiful (Web screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful la farsa di Thomas finirà. Vediamo insieme cosa accadrà al protagonista della soap ambientata a Los Angeles.

Thomas tornerà al centro della trama e ci tornerà da super cattivo. In queste ultime puntate lo abbiamo visto preoccuparsi per la sorella Steffy, cercare di riprendersi il suo ruolo di stilista e stare vicino a Hope. Con la Logan ora i rapporti vanno abbastanza bene, Thomas ascolta le sue confidenze e cerca sempre di non esagerare nei suoi giudizi.

All’improvviso è diventato agli occhi di tutti l’uomo perfetto che sa ascoltare, comprendere ed avere le reazioni calme e controllate. Ma si tratta di una farsa. Forrester è ancora ossessionato da Hope ed ha solo un obiettivo: riprendersela a tutti i costi. Agli occhi di Hope, Thomas appare cambiato e maturato. La Logan pensa sinceramente che abbia imparato dai suoi errori, ma non è così. E’ molto, molto peggio..

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, la situazione è pronta ad esplodere: Gemma Galgani infuriata

Beautiful: il manichino di Hope con cui vive Thomas

Thomas Beautiful
Thomas Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Si scoprirà che Thomas possiede un manichino con le sembianze di Hope! Lui non può vivere senza di lei e col manichino sopperisce alla sua mancanza. Se gli spettatori fedeli pensavano prima che Thomas fosse pazzo, ora crederanno che sia un maniaco. Il manichino sarà talmente realistico che Thomas ci parlerà, e non solo!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Nicola Pisu, ha sbagliato con le medicine: la gieffina spiattella tutto

Thomas ha perso completamente la testa, perché quando sarà solo con il manichino, lui si convincerà nella sua testa che sia davvero la sua Hope. Quindi ci parlerà, ci berrà il caffè e vivranno insieme come una coppia! La situazione sarà agghiacciante e fa presagire i guai che accadranno, quando l’ossessione di Thomas esploderà e la bambola non gli basterà più. Dopo tutto quello che ha fatto al figlio, arriveranno altre scene incredibili e da fuori di testa in Beautiful.