Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Gloria è preoccupata, l’avvertimento per Ezio

Ultimo appuntamento settimanale per la soap opera de Il Paradiso delle Signore in onda questo pomeriggio: le anticipazioni. 

Il Paradiso delle Signore
Gloria de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Torna questo venerdì ancora l’appuntamento con la soap de Il Paradiso delle Signore a partire dalle 15.55 su Rai 1. Si concluderà una settimana ricca di avvenimenti che hanno stupito il pubblico e confermato lo share abituale.

Questo nuovo episodio sarà particolarmente importante per le dinamiche della soap a partire proprio dalla capocommessa Gloria. La donna dopo un periodo particolarmente difficile e grazie alla spinta di Armando Ferraris, si è decisa a non lasciare Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefania Orlando, pronta al ritorno col botto: sarà la protagonista assoluta

Una decisione che le ha permesso di rivedere Ezio e di giungere con lui ad un accordo: Stefania non dovrà mai sapere la verità. Questo equilibrio rischia però di essere messo in crisi a causa di una nuova divergenza nel rapporto tra i due ex innamorati.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 19 novembre 2021

L’incontro tra Gloria ed Ezio (screenshot RaiPlay)

Gloria continua a seguire con attenzione l’evolversi del rapporto di sua figlia, ancora all’oscuro della verità, con il padre Ezio. A tal proposito la capocommessa si recherà dall’uomo per avvertirlo di cambiare la sua strategia: la donna lo inviterà a non insistere troppo con Stefania per spingerla a trasferirsi a casa sua con la nuova famiglia di cui fa parte anche Gemma.

La nuova Venere, figlia di Veronica, nuova compagna di Ezio, ha tirato un brutto tiro proprio a Stefania che si è vista costretta a rivolgersi al padre. L’uomo scoperta la verità, deciderà di punire Gemma che proverà in tutti i modi a riconquistare la fiducia di Ezio senza riuscire a farlo completamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino a cuore aperto, il sogno più grande: “Voglio lavorare con lui”

C’è ancora alta tensione in casa Amato con Agnese che si recherà da Don Saverio per confessarsi. La donna confiderà al parroco di non avere alcuna intenzione di perdonare Giuseppe che dal canto suo è ormai in procinto di lasciare Milano. Prima di lasciare il capoluogo milanese e salutare i figli, l’uomo si recherà da Armando Ferraris ed Agnese per un ultimo confronto.

Infine a Villa Guarnieri ci sono importanti novità con Marco di Sant’Erasmo che ha più volte visto Gemma. I due si sono subito mostrati molto affiatati ma questo rapporto ha anche attirato l’attenzione di Adelaide. La contessa scoprirà che dietro il corteggiamento del nipote nei confronti della Venere c’è in realtà un secondo fine.