Gianmaria Antinolfi passerà un brutto momento: la verità sta per venire a galla

Non sarà una serata semplice per l’imprenditore Gianmaria Antinolfi che verrà messo di fronte ad una dura realtà: le anticipazioni. 

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip tutta da vivere e con grandi emozioni in serbo per il pubblico. Uno dei protagonisti di questo nuovo appuntamento sarà senza dubbio l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.

Il vippone è infatti in nomination ed uno tra lui, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni dovrà abbandonare la casa. Questo non sarà però il solo momento difficile che dovrà affrontare in quanto per lui Signorini ha confezionato due colpi di scena in particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sophie Codegoni, una nuova concorrente l’ha già messa nel mirino: entra per lo scontro

Nel dettaglio per il gieffino arriverà in casa una sorpresa molto speciale ovvero sua sorella Alberta che dovrà supportarlo. Questo anche perché per lui rischia di arrivare un momento di grande sconforto a causa dei suoi compagni di avventura.

Gianmaria Antinolfi nel mirino della casa: confronto infuocato

La delusione di Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Questo pomeriggio il conduttore Alfonso Signorini si è collegato dallo studio del noto reality subito dopo il daytime. Il padrone di casa ha fatto il punto della situazione ma ha anche rivelato alcune scoppiettanti anticipazioni in vista della puntata di questa sera.

Signorini si è soffermato su Antinolfi che questa sera incontrerà sua sorella ma che verrà messo anche di fronte ad una dura realtà. Il conduttore mostrerà una particolare clip all’imprenditore ovvero quella con le opinioni dei concorrenti che in questi giorni si sono spesso soffermati sul suo comportamento. In molti sembrano inoltre non apprezzare particolarmente anche la sua idea sull’amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aldo Montano, grande sorpresa in casa: Signorini pronto a farlo piangere

Alcuni vipponi non hanno approvato nemmeno quanto accaduto con la sua ex Greta di cui si diceva essere profondamente innamorato. Ma soprattutto in molti sembrano non capire il suo rincorrere Sophie Codegoni e sottostare al suo gioco nonostante l’ex tronista ha spesso sottolineato di non volere avere a che fare con lui.

Pareri quindi non molto lusinghieri che rischiano di minare la sua stabilità in casa e soprattutto spingerlo allo scontro con i suoi compagni di avventura. Inoltre questa situazione potrebbe portarlo ad essere l’indiziato numero uno per le prossime nomination, salvo una clamorosa eliminazione già questa sera.