Aldo Montano, grande sorpresa in casa: Signorini pronto a farlo piangere

Il conduttore Alfonso Signorini si prepara a stupire Aldo Montano a pochi giorni dal suo compleanno: pronta una sorpresa speciale. 

Aldo Montano
Sorpresa per Aldo Montano (screenshot Twitter)

La casa del Grande Fratello Vip è luogo in cui si vivono da sempre grandi emozioni e questa volta potrebbe essere il turno di Aldo Montano. Il campione olimpionico questa sera potrebbe vivere uno dei momenti più belli grazie al conduttore Alfonso Signorini.

Questa settimana, Montano ha infatti spento 43 candeline ed in casa hanno festeggiato in modo speciale ovvero con una serata dedicata alle vippolimpiadi. Inoltre, il campione ha ricevuto gli auguri e l’abbraccio della casa: un momento che ha apprezzato particolarmente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lulù Selassié, strategia folle pianificata nella notte: è un gesto disperato

Nelle prossime ore per Aldo potrebbe però arrivare un nuovo ed emozionante messaggio in occasione del suo compleanno. Questa volta però dall’esterno della casa e soprattutto da parte delle persone più vicine a lui ovvero la sua famiglia.

Aldo Montano, compleanno speciale: Signorini pronto a stupire

Aldo Montano
Grande emozione per Aldo Montano (screenshot Twitter)

Nelle scorse settimane altri concorrenti del noto reality hanno festeggiato il compleanno in casa e per ognuno di loro è arrivata una sorpresa. Giucas Casella, Carmen Russo, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan in occasione della puntata subito dopo il loro compleanno hanno infatti ricevuto videomessaggi di auguri da parte di figli e familiari.

La stessa cosa potrebbe accadere questa sera proprio ad Aldo Montano che solo poche settimane fa ha incontrato la moglie Olga nel giardino della casa. Per lui questa sera potrebbe quindi arrivare un messaggio dai genitori, dalla sorella o proprio dalla moglie in compagnia dei loro due bambini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Abbandonano il GF VIP”: tutta colpa di Alfonso Signorini, danno economico immane

Un momento speciale che scatenerebbe grande emozione in casa e porterebbe tutti i concorrenti, non solo Aldo Montano, a vivere attimi di grande gioia. Da troppo tempo i vipponi sono infatti lontani da casa e tutte le settimane sperano di avere segnali dall’esterno, magari proprio dalle persone a loro più vicine.

Questa possibile sorpresa intanto sembra annunciare una puntata ricca di grandi emozioni in quanto è prevista una clamorosa eliminazione ma soprattutto altre emozionanti sorprese. A partire da Alex Belli che, dopo settimane molto difficili, potrà incontrare suo padre. Aldo ed Alex potrebbero quindi vivere gli attimi più felici di questo nuovo appuntamento.