Sophie Codegoni, una nuova concorrente l’ha già messa nel mirino: entra per lo scontro

Con il prolungamento del GF Vip, nuovi volti sono pronti ad entrare per mettere in difficoltà le gieffine, soprattutto Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni [Screenshot GF Vip]
E’ evidente che gli autori del Grande Fratello Vip abbiamo bisogno di nuovi volti per il reality più seguito di sempre. Non solo perché si è deciso di prolungare la durata del reality, ed è quindi necessario allargare il cast, ma anche per smuovere un po’ le acque e creare nuove dinamiche. In questi giorni si è fatto un nome in particolare, che ha già qualche problematico trascorso con Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Si preannuncia insomma uno scontro infuocato nella casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE>> “Perché mi hai fatto questo?”: Sophie Codegoni, grave mancanza di rispetto

Sophie Codegoni: la sua rivale non le da tregua

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni [Screenshot GF Vip]
Sono passati più di due mesi dall’inizio del Grande Fratello Vip ma si potrebbe quasi dire che il meglio deve ancora arrivare. In tutto questo tempo infatti le dinamiche sono state sempre più o meno le stesse ed è logico che oggi gli autori vogliano cercare di smuovere un po’ le acque. 

E per farlo hanno pensato di mettere in difficoltà una delle gieffine tra le più controverse dell’edizione – sempre dopo Soleil Sorge, s’intende. La vittima delle ultime novità è infatti Sophie Codegoni, che potrebbe essere la protagonista di uno scontro a dir poco infuocato nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE>> Sophie Codegoni, è panico per le sue condizioni di salute: “Non si riesce più a parlare con lei”

Stando alle ultime indiscrezioni infatti Valentina Nulli Augusti sarebbe pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip; al momento non ci sono conferme di alcun tipo e non è chiaro se la donna ha già firmato per varcare la porta rossa, ma le sue parole promettono uno spettacolo niente male. Intervistata qualche ora fa da Rosalinda Cannavò a Casa Chi, la donna è tornata a parlare del suo rapporto con i gieffini della casa. Mentre per Aldo Montano ha speso parole al miele, nei confronti di alcune donne della casa si è mostrata ancora piuttosto inviperita. 

“Sophie si è permessa di attaccarmi senza conoscermi, in modo del tutto gratuito. Non conosce la mia storia. Mi ha rivolto degli aggettivi davvero allucinanti. Quando mi si insulta non posso subire passivamente e rimanere a casa, per cui sono già andata a difendermi. Aveva anche detto di conoscermi indirettamente per un’amicizia in comune, qualcuno che conosco da 10 anni. Sosteneva che tutto ciò che faccio è per la visibilità, ma di che stiamo parlando?”

L’ex concorrente di Temptation Island ha parlato anche di Soleil Sorge, complice di Sophie negli attacchi che i primi tempi le due le hanno rivolto. Potrebbe quindi entrare nella casa per alimentare ancora la polemica e rispondere per le rime alle due ragazze.