Manuela Arcuri esce allo scoperto, si candida per il reality: “Lo posso affrontare”

La bella Manuela Arcuri convolerà a nozze nell’estate 2022, ma presto potrebbe esserci  anche un’altra 

Manuela Arcuri matrimonio figli
Manuela Arcuri, Giovanni Di Gianfrancesco e il piccolo Mattia – Fonte: Instagram

Manuela Arcuri aveva parlato negli scorsi mesi durante un’intervista di come non se la sentisse di mettere al mondo un altro bambino, dopo aver avuto Mattia nel 2014; la maternità è stata per la showgirl un’esperienza meravigliosa, ma quello che vuole in questo momento è riprendere in mano la propria vita professionale, per troppo tempo lasciata in secondo piano. Forse però la showgirl ha già cambiato idea.

Nel suo privato intanto è in arrivo un’importante novità che riguarda lei e Giovanni Di Gianfrancesco: lui le ha chiesto di sposarlo. Di nuovo. Sì perché l’Arcuri in realtà è convolata a nozze con l’imprenditore nel 2013, ma a Las Vegas e per questo la coppia adesso vorrebbe rivivere la magia di quel giorno sposandosi in Italia. Manuela ne ha parlato anche in una recente intervista per la rivista Chi ed ha accennato anche ai progetti futuri che arriveranno dopo il matrimonio.

LEGGI ANCHE >> Anna Pettinelli provoca il suo ex allievo: lui la smentisce con una risposta da applausi

La rivelazione di Manuela Arcuri

La proposta di matrimonio che Di Gianfrancesco ha messo a punto per Manuela dopo anni d’amore è da dieci e lode. Sembra che l’imprenditore abbia portato la showgirl a visitare un terreno dove costruire un ipotetico castello e qui, un aereo ha trascinato in cielo la fatidica domanda:Manu vuoi sposarmi?”. La risposta dell’Arcuri è stata ovviamente sì. “Giovanni mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico. Ho sempre sognato di sposarmi su una spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuta a Sabaudia o a Latina”, ha raccontato lei.

LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez in crisi, rivelazione da non credere dell’ex: “Le ho detto cosa fare”

Adesso che suo figlio Mattia è ormai già grandicello poi, Manuela non disdegna l’idea di tornare in televisione con un impegno importante; la showgirl ha valutato anche l’idea di un reality, una proposta che in passato le è già arrivate parecchie volte. “Tra il GF Vip e Isola dei Famosi sceglierei il primo. La Casa ha i suoi pro e contro, ma è un programma che potrei affrontare. Me lo hanno chiesto tante volte, ma non è ancora il momento”, ha spiegato.

Ma perché non è il momento? A quanto pare l’Arcuri ha già cambiato idea rispetto a quello che dichiarava qualche mese fa e, dopo lunghe riflessioni, adesso è aperta all’idea di un secondo figlio:Io ho due fratelli, so che cosa significhi avere quel punto di riferimento. Mi sta facendo riflettere, ci stiamo provando, vediamo cosa succede”, ha confessato.

Impostazioni privacy