Nicola Pisu, ha sbagliato con le medicine: la gieffina spiattella tutto

Le gieffine si sono oggi confrontate di nuovo sul percorso di Nicola Pisu e una di loro ha fatto una dichiarazione da non credere sul ragazzo.

Nicola Pisu
Nicola Pisu [Screenshot GF Vip]
Che la partecipazione di Nicola Pisu al Grande Fratello Vip sia stata una delle più difficili ormai è piuttosto chiaro. Il suo rapporto con Miriana Trevisan ha infatti subito creato non pochi problemi al ragazzo, già fragile a causa del suo complicato passato fatto di dipendenze. In queste ore però alcune gieffine si sono riunite e tra le confidenze fatte, una in particolare ha attirato l’attenzione perché particolarmente delicata. Stando alle sue parole infatti il ragazzo ha fatto una gran confusione con le medicine che gli sono state prescritte.

LEGGI ANCHE>> Nicola Pisu, una verità agghiacciante: sembra impossibile vedendolo ora

Nicola Pisu: i suoi problemi non sono ancora finiti

Nicola Pisu
Nicola Pisu [Screenshot GF Vip]
Il passato di Nicola Pisu è a dir poco pesante, fatto di una dipendenza dalla quale non sembrava voler uscire. Solo la dolorosa decisione da parte di mamma Patrizia – che ha alla fine denunciato il figlio – è stata in grado di porre rimedio. Questo però sottolinea quanto il ragazzo sia fragile e come per lui ancora sia difficile gestire determinate dinamiche.

Lo ha rivelato proprio oggi Miriana Trevisan, la gieffina che più di tutti si è avvicinata a Nicola nel periodo in cui il ragazzo è rimasto nella casa. Nonostante il rapporto controverso, che oggi ha preso una bruttissima piega, la showgirl ormai sa quasi tutto di lui e in queste ore ha fatto una rivelazione shock a Katia Ricciarelli.

LEGGI ANCHE>> “Fortuna che sei spaventata”: Nicola Pisu alle strette, grave provocazione contro di lui

Quest’ultima infatti si è presa un attimo per parlare di Nicola e del fatto che tutti nella casa lo vedevano piuttosto in difficoltà. “Io ho pensato che quel ragazzo dovesse uscire. Anzi tutti abbiamo pensato che sarebbe uscito” ha dichiarato la soprano, ma la replica di Miriana ha lasciato tutti a bocca aperta. “Ma sai che non si è preso le medicine? Lui non ne presi tantissimi” rivela Miriana, che si è chiesta anche il perché si un simile gesto.

Katia a quel punto ha ammesso di non saperlo, ma che tutti erano preoccupati che il ragazzo uscisse proprio in un momento così delicato. “Però tutti lo hanno nominato – ha risposto Miriana – perché si è comportato male con tutti. Si è comportato malissimo con me” ha poi concluso.

Quest’ ultimo senz’altro rappresenta un altro tassello che dimostra gli enormi problemi di Pisu, soprattutto nella casa. Miriana ancora oggi è infatti sconvolta da quello che è successo nella casa e per quanto il ragazzo avesse delle fragilità, la situazione ha preso una piega davvero assurda.