Uomini e Donne, la situazione è pronta ad esplodere: Gemma Galgani infuriata

Dopo le ultime dichiarazioni fuori dal parterre di Uomini e Donne Gemma Galgani è davvero pronta ad esplodere, creando il panico in studio.

Gemma Galgani
Gemma Galgani [Screenshot Uomini e Donne]
Gemma Galgani è ormai un punto fisso per Uomini e Donne; la dama infatti cerca l’amore nello studio rosa di Maria ormai da moltissimo tempo, al punto da essersi presa diverse critiche da parte degli opinionisti e dei fan. Molto spesso infatti si è detto che la dama continua a rifiutare tutti i cavalieri per poter rimanere ancora nello studio.

Lei però ha sempre replicato a queste accuse parlando di bellissime esperienze nel programma e di voler cercare davvero l’amore. Proprio uno dei cavalieri che la dama ha frequentato però si è espresso sul programma e questa volta Gemma potrebbe davvero far esplodere il caos a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE>> “La sua falsità mi da fastidio”: Gemma Galgani furente, smaschera la strategia della rivale

Gemma Galgani: l’ultima novità le farà dare di matto

Gemma Galgani angolo
Gemma Galgani (Instagram)

Quando si parla di Gemma Galgani, soprattutto negli ultimi anni, è impossibile non pensare anche alla sua rivale per eccellenza, Isabella Ricci. Fin da subito infatti le due non sono riuscite a trovare un punto d’accordo e non sono mancate le frecciatine sia in studio che nel corso delle interviste.

Proprio in quest’occasione Gemma ha commentato le ultime parole di Isabella, mostrandosi non poco risentita per il fatto che la Ricci vorrebbe conoscere in amicizia l’ex cavaliere della Galgani, Giorgio Manetti. Secondo la dama torinese, quelle parole volevano provocarla e non crede affatto che la sua rivale voglia conoscerlo solo per fare due chiacchiere.

LEGGI ANCHE>> “Non mi rivolgere la parola: “Uomini e Donne, alta tensione per Isabella Ricci

Per questo oggi Gemma potrebbe essere più infuriata che mai e far scoppiare una tempesta colossale nello studio. Di recente infatti lo stesso Manetti ha commentato le parole di Isabella, affermando che gli farebbe piacere uscire a cena con lei. “Vorrei invitarla fuori, non mi annoierei di certo. La ammiro, ha tantissimo charme e non ha bisogno di ritoccarsi il seno. Lei non vive ancora nel ricordo dell’adolescenza ma ha fatto i conti con il tempo ed è per questo che è così affascinante”.

Le ultime parole sono un’evidente frecciatina nei confronti di Gema, che invece è ricorsa alla chirurgia plastica diverse volte, ultimo tra tutti proprio il tanto discusso ritocchino al décolletée. Possibile dunque che il cavaliere possa tornare in studio per corteggiare proprio la Ricci, ma a quel punto la Galgani potrebbe far scoppiare il putiferio in studio.