“Stai zitto!”: Amici 21 nel caos, scoppia la guerra tra allievi

Nuova accesissima lite nella casetta di Amici 21 con gli allievi sul piede di guerra a causa delle pulizie: volano accuse. 

Amici 21
Caos ad Amici 21 (screenshot Witty)

Convivere in modo forzato non è mai semplice e questo scatena liti particolarmente accese anche nella casetta di Amici di Maria De Filippi. Già alcune settimane fa una parte della classe è finita sotto accusa a causa di un ambiente poco pulito e consono.

Una situazione che ha portato ad alcune sfide ma soprattutto ad eliminazioni inaspettate e la situazione adesso rischia di degenerare ulteriormente. Già in queste ore in casetta si è consumato l’ennesimo caso di mancate pulizie con quattro allievi su tutti coinvolti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La farò piangere”: minaccia shock al GF Vip, provvedimenti in arrivo

Tutto è cominciato quando Nicole ha buttato giù dal letto LDA per lavare insieme i pavimenti ed il cantante a sua volta ha coinvolto Albe e Serena. Tra i protagonisti sono volante alcune pesanti accuse ma anche avvertimenti molto duri: una situazione a dir poco esplosiva.

Amici 21, LDA scatenato: guerra aperta in casetta

La rabbia del cantante LDA (screenshot Witty)

In occasione del daytime di questo pomeriggio, la produzione ha mostrato una lite andata in scena in casetta a causa di un compito non rispettato. La situazione ha visto come prima protagonista Nicole che si è accorta dell’assenza di LDA che doveva occuparsi con lei dei pavimenti. La cantante si è recata in camera per svegliarlo: “Se volevi dormire mi chiamavi e li facevamo prima”.

Un comportamento che il figlio di Gigi D’Alessio non ha apprezzato: Non mi avete visto mai inca**ato. Potevi svegliarmi come una persona normale?. Nicole ha ribattuto: “Dovevo cantarti la ninna nanna?” ed i due hanno poi cominciato ad occuparsi dei pavimenti. A quel punto però LDA si è accorto che Serena ed Albe non hanno rispettato il turno il giorno prima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, convocato d’urgenza: situazione disperata negli studi Mediaset

Il cantante li ha quindi affrontati mettendoli di fronte al fatto compiuto: “Io sono la prova vivente che se vuoi farlo, ti alzi e lo fai. Io voglio sapere perché tu ieri non lo hai fatto. Parole che hanno fatto infuriare Serena che ha subito intimato al cantante di stare zitto perché non interessata a discutere con lui in questo modo. I due poi si sono rinfacciati tutto quello che fanno in casetta ogni giorno rendendo il clima particolarmente teso.

Gestione cookie