Una Vita anticipazioni: Genoveva cede, incontro faccia a faccia

Genoveva deciderà di cedere alla sua richiesta. L’incontro faccia a faccia sarà imperdibile. Cosa accadrà a Una Vita?

Ramon Una Vita
Ramon Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita, Genoveva continuerà a comportarsi come la moglie perfetta. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti che abitano al civico 38 di Acacias.

Felipe e Genoveva trascorreranno i primi momenti in casa. L’uomo non ricorda ancora nulla del suo passato e vivere in quella casa non gli desterà alcun risveglio nella memoria. La Salmeron farà di tutto per metterlo a suo agio ma lui farà fatica a dormire la notte, perché disorientato e con troppi pensieri. Nell’atrio del civico 38 Genoveva incontrerà Ramon.

L’amico di Felipe è rimasto l’unico a non poter nemmeno vederlo da quando era in ospedale. Felipe lo detesta, per lui è l’assassino di Celia. Ramon parlerà con Genoveva e la pregherà di poterlo incontrare perché Felipe ha il diritto di sapere la verità su Celia. La donna stizzita in un primo momento gli negherà fermamente questa possibilità, poi tornerà indietro e ci ripenserà in modo repentino. Questo suo cedere alla richiesta però nasconde intenzioni ben diverse: Ramon sarà in debito con lei.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle, lite Morgan-Lucarelli: presa di posizione a sorpresa di Milly Carlucci

Una Vita: Felipe incontra Ramon

Felipe e Ramon Una Vita
Felipe e Ramon, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Finalmente Ramon sarà ricevuto da Felipe. L‘avvocato gli dirà che la moglie gli ha raccontato tutto su Celia, prima che arrivasse. Ramon gli chiederà di fidarsi, che si tratta della verità anche se lui non riesce a ricordarla. In cuor suo spera che con questo racconto della morte di Celia, a Felipe torni completamente la memoria.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Kate e William, la pandemia ha fatto danni: preoccupazione per il terzogenito

Alvarez Hermoso si arrenderà e dirà a Ramon che gli crede, abbracciandolo. Poi la Salmeron li lascerà soli. Successivamente i due coniugi inviteranno per un caffè sia Liberto che Ramon e Felipe spiazzerà tutti. Nel bel mezzo di una gradevole conversazione, l’avvocato chiederà ai suoi amici cosa ne pensano del suo matrimonio con Genoveva! I due amici si guarderanno sbigottiti e Genoveva sprofonderà nel terrore. La domanda a bruciapelo è sincera o Felipe sa già tutto?

Impostazioni privacy