Ballando con le stelle, lite Morgan-Lucarelli: presa di posizione a sorpresa di Milly Carlucci

I rapporti tra Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle sono sempre più tesi e alla fine è intervenuta anche Milly Carlucci.

Milly Carlucci Ballando con le Stelle
Milly Carlucci, Ballando con le Stelle (Raiplay screenshot)

Nel corso della quinta puntata di Ballando con le Stelle – andata in onda sabato scorso – si è scaldato non poco il clima in pista e di nuovo a causa di Morgan e Selvaggia Lucarelli. I due, dal momento che hanno caratteri piuttosto forti, hanno avuto l’ennesima discussione che si è ben presto trasformata nell’ennesimo polverone.

In particolare il cantante si è esibito in un numero davvero completo; non si è infatti limitato a ballare il samba, ma ha anche utilizzato le percussione e coinvolto il pubblico. Nonostante il grande lavoro che c’è stato dietro, però, la giuria non è rimasta colpita dalla sua performance. A quel punto Morgan ha perso la pazienza e ha risposto che si è dedicato allo studio del ballo come ad una religione. La prima a rispondere a tono è stata proprio la Lucarelli, che non perde occasione per punzecchiarlo; la giornalista lo ha subito rimproverato di essere partito aggressivo. Morgan, che a quel punto è andato su tutte le furie, ha iniziato ad urlare e si è preso un rimprovero da parte di tutti, dal momento che, come affermato anche da Matano, non ci si può rivolgere ad una giuria in quel modo.

Se pensate, però, che la storia si sia conclusa qui, in realtà c’è molto altro; a partire da una querela che Morgan ha ufficializzato nei confronti della Lucarelli – rea di aver pubblicato sui social un messaggio privato che lui le ha scritto dopo la diretta – fino al commento di Milly Carlucci all’intera faccenda.

LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, volano gli stracci: lite furibonda sui social

Ballando con le Stelle: interviene anche Milly Carlucci

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Screenshot Ballando con le Stelle]
La discussione infuocata tra Selvaggia Lucarelli e Morgan è avvenuta senza che Milly Carlucci potesse fare qualcosa per calmare gli animi. I due infatti, erano così infuriati che non è servito a nulla l’intervento degli altri protagonisti del programma. Proprio per questo la puntata è stata commentata anche oggi a Storie Italiane, in cui è intervenuta proprio l’amata conduttrice.

Secondo Milly, Morgan ha sbagliato completamente i toni della discussione, trasformando quel che poteva essere un confronto interessante in mero spettacolo. “Al di là dei toni, gli argomenti della conversazione erano anche interessanti – afferma la conduttrice – eppure si stava parlando di samba, non di problemi chissà quanto importanti per il mondo“.

LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, terremoto post puntata: richiesta la sostituzione immediata

La Carlucci ha poi ribadito che non va bene quando si alza progressivamente la voce, esattamente come ha fatto Morgan nel corso della diretta. Insomma, ammesso che il cantante potesse aver ragione o avesse comunque dei validi argomenti, per Milly è passato dalla parte del torto nell’istante in cui ha iniziato ad urlare.