Un Posto Al Sole anticipazioni: Riccardo esagera, nasconde un segreto?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Riccardo Crovi sarà sotto la lente di ingrandimento di Ornella. Nasconde qualcosa?

Un Posto Al Sole scenario
Un Posto Al Sole scenario (Raiplay screenshot)

Da qualche tempo Riccardo Crovi è il nuovo personaggio di Un Posto Al Sole. Il dottore si è già fatto amare e odiare in ospedale, ma cosa si sa davvero di lui? Vediamo insieme le anticipazioni della soap napoletana.

Riccardo è entrato come nuovo medico dell’ospedale San Filippo di Napoli, nel reparto in cui Ornella è diventata da poco primario. La moglie di Raffaele ha già avuto diversi scontri a causa della sua sfacciataggine e strafottenza e ha deciso che Riccardo non le piace affatto. Successivamente lo ha visto in compagnia di Rossella in atteggiamenti piuttosto affiatati.

Rossella per Ornella è come una seconda figlia, essendo stata per anni la fidanzata del figlio e avendo frequentato casa sua come una di famiglia. Tra le due c’è ancora un rapporto di stima e affetto profondi, e ora Rossella sta facendo volontariato nel suo reparto a un passo dalla specializzazione. Il rapporto invece tra Riccardo e Rossella si è mosso solo nelle ultime puntate, i due sono quasi una coppia. Ma qualcosa di strano è già nell’aria.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez in crisi, rivelazione da non credere dell’ex: “Le ho detto cosa fare”

Un Posto Al Sole: il passato di Riccardo

Mattia e Riccardo Un Posto Al Sole
Mattia e Riccardo, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

L’epilogo della storia di Mattia, farà molto riflettere Rossella. La figlia di Silvia con Ornella infatti avevano assistito ad una lite violenta tra Riccardo e il rider, prima che Mattia perdesse la testa. A Rossella vedere quell’atteggiamento aggressivo non era piaciuto e i due si erano confrontati sul problema della rabbia di lui.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>UeD, l’attacco di Gianni Sperti al cavaliere lascia senza parole: “Ti sei approfittato di lei”

Ornella avrà un ennesimo scontro col medico tanto che per lei non ci saranno più dubbi: Crovi nasconde qualcosa. Del suo passato in effetti non sappiamo ancora nulla e Riccardo potrebbe celare qualche segreto. Rossella starà in guardia, osservandolo scrupolosamente come se fosse sotto esame. Il medico ha davvero un passato terribile?