UeD, l’attacco di Gianni Sperti al cavaliere lascia senza parole: “Ti sei approfittato di lei”

Un nuovo terremoto ha colpito Uomini e Donne, con Gianni Sperti che ha duramente criticato uno dei cavalieri per essersi approfittato di una dama.

Gianni Sperti
Gianni Sperti [Screenshot Uomini e Donne]
Le polemiche non finiscono mai nello studio di Uomini e Donne, soprattutto quando si tratta del Trono Over. In queste ore, infatti, si è verificato un problema non da poco tra due dei protagonisti del salotto rosa di Maria De Filippi e, come ci si aspetta, anche gli opinionisti hanno detto la loro. In particolare Gianni Sperti ha iniziato a punzecchiare il cavaliere, aggiungendo anche che si è approfittato della dama con cui si è frequentato per qualche tempo.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, arriva la confessione social: “Non sono più fidanzata”

Gianni Sperti difende la dama e asfalta il cavaliere

Gianni Sperti
Gianni Sperti [Screenshot Uomini e Donne]
Guai in vista nel dating show di Maria De Filippi; uno dei cavalieri del programma ha annunciato di non voler più frequentare la sua dama e le polemiche sono esplose. Si tratta di Biagio Di Maro, che ha annunciato di non voler più vedere Sara Zilli. “Io ti voglio bene e ho voluto riprovarci ma non riesco ad andare avanti. Però sei davvero una bella persona” ha affermato Biagio, attirando critiche di ogni tipo.

In particolare è intervenuto Gianni Sperti, che ha quindi chiesto perché avrebbe baciato Sara se l’intento era smettere di frequentarla. “Ti sei approfittato di una donna che prova qualcosa per te” ha anche precisato l’opinionista. Anche la stessa Zilli ha commentato le parole del cavaliere: “hai fatto tutto da solo. Però vorrei sapere perché hai messo su questa cosa. Sei proprio contraddittorio, lo fai sempre, ti vedo disconnesso”.

LEGGI ANCHE>>“Bugiardo e ipocrita, non hai cuore”: Uomini e Donne, lite furibonda in studio

La donna ha poi spiegato che per lui si è messa parecchio in discussione, ma che ora non è più disposta a credergli. “Ti ho sempre creduto e difeso in ogni modo, ma ora non sono più propensa a farlo” ha poi aggiunto. Anche gli altri protagonisti del parterre hanno criticato l’uomo, compresa Ida Platano, che ha anche sottolineato di aver visto Sara sempre molto innamorata, mentre lui si è preso gioco della donna.