Beautiful anticipazioni: scoppia la passione, lei esce finalmente dal tunnel

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Steffy uscirà dal periodo nero e finalmente si darà una possibilità..

Quinn beautiful sigla
Quinn Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Beautiful va in onda dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Scopriamo insieme le anticipazioni per il personaggio Steffy Forrester che ha attraversato il suo periodo più nero.

Finalmente nelle prossime puntate vedremo Steffy più serena. Liam si era dimostrato molto preoccupato per lei e per la presenza nella sua vita del dottor Finnegan. Seguirà un litigio anche con Hope, la Logan infatti gli farà capire che sta esagerando e rischia di perdere sia Steffy che lei. Liam cederà e ammetterà che forse è stato troppo pressante nei confronti della ex. Qualcosa però ancora non gli va giù.

Intanto Steffy è uscita dal periodo di disintossicazione e ha iniziato una terapia riabilitativa. Le cure funzioneranno e la stilista vorrà ringraziare personalmente Finn. Il ragazzo è sempre da lei, la sta corteggiando da settimane ed è felice di vedere che si sta riprendendo in mano la sua vita. Dopo il litigio con Liam, i due si ritroveranno soli e Steffy gli farà una confessione molto romantica.

LEGGI ANCHE>>>Damiano dei Maneskin, un evento straordinario: è la prima volta nella storia

Beautiful: “Tutto grazie all’uomo che amo”

Steffy Beautiful
Steffy Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Finn e Steffy si guarderanno con occhi diversi e la stilista inizierà col ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per lei. Gli dirà che non ce l’avrebbe mai fatta senza il suo aiuto e poi a sorpresa di dichiarerà e gli confesserà di essere innamorata di lui. Il dottore aspettava queste parole da molto tempo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Kate e William, la pandemia ha fatto danni: preoccupazione per il terzogenito

Tra i due scoppierà la passione in un bacio lungo, che Finn avrebbe voluto darle anche molto tempo fa. Nonostante abbiano avuto Liam col fiato sul collo per giorni, i due saranno convinti di iniziare a frequentarsi seriamente e considerarsi una coppia. La famiglia Forrester ne sarà contenta? Il dottore sarà visto da tutti come colui che ha salvato Steffy e ha riportato l’amore nella sua vita. Ma c’è qualcun altro in arrivo per Steffy, qualcuno che la ama segretamente da molto tempo..

Impostazioni privacy