Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Giuseppe pronto a tutto, il piano diabolico

Questo giovedì pomeriggio torna in onda Il Paradiso delle Signore con nuovo appuntamento da non perdere: le anticipazioni. 

Il Paradiso delle Signore
Il piano di Giuseppe Amato (screenshot RaiPlay)

Prosegue la settimana di programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda a partire dalle 15.55 su Rai 1. Il noto sceneggiato televisivo ha ormai conquistato l’attenzione dei telespettatori grazie ad alcuni clamorosi colpi di scena.

L’ultimo riguarda la famiglia Amato che sta vivendo uno dei periodi più difficili e non solo a causa delle condizioni di salute di Tina. In casa il clima è particolarmente teso a causa della scoperta di Agnese che ha costretto Giuseppe ad ammettere la presenza di un figlio illegittimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: Serkan sviene, la scoperta è agghiacciante

La verità ha spinto anche la donna a cacciare di casa Giuseppe, invitandolo a raccontare tutta la verità ai figli. Il capofamiglia degli Amato ha però idee diverse: l’uomo deciderà di mettere in atto un piano diabolico per vendicarsi prima di andare via da Milano.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 18 novembre 2021

Il confronto tra Don Saverio, Armando e Giuseppe (screenshot RaiPlay)

Dopo la minaccia di sua moglie, Giuseppe Amato si è finalmente deciso: l’uomo parlerà con i figli e rivelerà loro la sua decisione di trasferirsi di nuovo in Germania. Nel parlare con Tina e Salvatore, l’uomo non confesserà però il tradimento con Petra e la nascita di un figlio illegittimo.

Dopo la confessione Giuseppe si recherà al Paradiso per rassegnare le sue dimissioni ed allo stesso tempo preparerà un piano per vendicarsi di Armando Ferraris. Intanto, Agnese Amato in grande difficoltà verrà rassicurata da Vittorio Conti: il noto imprenditore le prometterà di avere sempre cura di sua figlia Tina soprattutto in vista dell’operazione alle corde vocali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: “Non mi perdonerà”, Silvia in crisi

Spazio ancora per Stefania che verrà a sapere della cena al Circolo della sua famiglia: la Venere scoprirà anche di non essere stata avvisata da Gemma e le due saranno protagoniste di una lite. Dopo il diverbio, Stefania si recherà da suo padre Ezio per raccontargli quanto accaduto e l’uomo, in accordo con la sua compagna Veronica, deciderà di punire proprio Gemma.

Impostazioni privacy