“La regia ha censurato tutto!”: Alfonso Signorini sbugiardato, la storia d’amore è “truccata”

La regia prova a spingere sulla storia, ma il pubblico si accorge della verità: Signorini lo fa per creare qualche dinamica nella Casa

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (screenshot Mediasetplay)

Sono giorni in cui tutti continuano a chiedersi per quale motivo sembra chiaro e lampante che Manuel non sopporta più Lulù, ma nessuno fa niente per fermare la situazione, anzi.

Anche durante l’ultima puntata il conduttore del GF Vip ha rincarato la dose, dichiarando fin da subito che in serata si sarebbe tornati a parlare ancora una volta di Manuel e Lulù.

Non riusciamo a sentire sempre tutti i discorsi perché la regia continua a censurare le risposte di Manuel, sopratutto quelle troppo brusche, ma non è la prima volta che gli autori cercano di dirottare le telecamere altrove per manipolare il pensiero del pubblico.

E’ un’edizione nella quale non nascono coppie, non ci sono attrazioni all’interno della casa e l’unica ossessione credibile è quella che nutre Lulù nei confronti del nuotatore.

Un rapporto malato che diventa insopportabile anche per il ragazzo stesso, ma che la regia continua a spingere poiché molto seguito dal pubblico.

Gli spettatori però ormai sembrano aver capito tutto, lo rivelano anche su Twitter: durante la notte Manuel ha parlato con Aldo di Lulù senza microfono e alcune frasi sono chiare e lampanti. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: tumore al cervello, la diagnosi è definitiva

Alfonso Signorini spinge sulla storia tra Lulù e Manuel, ma lui non ne può più e si sfoga con Aldo

Aldo e Manuel nel letto
Aldo e Manuel nel letto (Screenshot)

Fa comodo a te nn crederlo chiaro perché devi dare colpe a qualcuno! Ti hanno mostrato discorsi in magazzino dove lui dice stop ? No e allora fatti 2 domande che il #gfvip sta giocando con voi non Manuel spiega un commento su Twitter, poi un altro sostiene invece così: “Tesoro ci ha riprovato quindi ? Che male fa fatto? Ma lo hai capito che censurano i discorsi in cui manuel le dice stop per farvi credere nella storia? Pure lulu non di dispera perché sa”

Insomma, in tanti hanno capito che sotto sotto c’è lo zampino di Alfonso Signorini e degli autori che continuano a spingere su questa dinamica quando invece Manuel ha ribadito più volte a Lulù di esserne pieno.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: Riccardo esagera, nasconde un segreto?

Anche ieri notte, parlando con Aldo, il gieffino ha ripetuto lo stesso concetto: non è scattato niente tra loro, ha capito subito che Lulù non faceva per lui, ma lei continua ad essere ossessionata.

Manuel ha raccontato ad Aldo senza microfono ciò che era successo: In market ancora che mi chiede un’altra possibilità…ma adesso basta (…) Fuori poi mi dice ‘Grazie’, ma non è che ti ho detto la cosa più bella che potevi sentirti dire..(ride).

A quel punto Aldo, stupito, spiega al ragazzo che molte volte le persone prendono le parole in base a quello che vogliono sentirsi dire pur di allontanare la realtà che non vogliono ascoltare.