Tempesta D’Amore anticipazioni: tumore al cervello, la diagnosi è definitiva

Colpo di scena scioccante a Tempesta D’Amore: la diagnosi non lascia alcun dubbio. Ha un tumore al cervello..

Ariane e Kamml
Ariane e dott. Kamml Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore il pubblico resterà scioccato. I fan della soap tedesca dovranno fare i conti con una notizia devastante, si tratta di un tumore al cervello e colpirà proprio lei. Vediamo insieme le anticipazioni.

Cornelius  farà partecipe del suo piano Selina, che si ritroverà più che mai tra due fuochi. Cornelius, infatti, vorrebbe colpire Erik per quel che riguarda l’hotel termale, ma questo finirebbe per nuocere anche a Christoph. La donna nutre dei sentimenti per Christof e non è sicura di mantenere a lungo questi segreti. Inoltre dentro di sé sarà ancora molto frastornata da tutti questi eventi e perciò poco lucida.

Intanto il Dottor Kamml si trasferirà al Fürstenov, insieme a Michael corrono per la posizione di primario e il dottore non si farà alcun tipo di scrupolo. Ariane si rivolgerà a lui e purtroppo il medico dovrà darle la notizia più devastante della sua vita: un tumore al cervello l’ha colpita. Occorre fare immediatamente altri accertamenti compresi di biopsia. Sarà una corsa contro il tempo. Ariane sarà inizialmente incredula e prenderà coscienza di ciò che le sta accadendo piano piano.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: corsa per la promozione, Michael diffamato

Tempesta D’Amore: Ariane è disperata

Ariane
Ariane Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Ariane rimarrà scioccata e si sottoporrà anche alla biopsia. La diagnosi sarà inequivocabile: il tumore è maligno. Vedremo Ariane come non l’abbiamo mai vista prima d’ora e saranno scene strazianti. Nonostante si tratti di un personaggio cattivo chiamata da tutti dark lady, è amatissima.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Smetta di condurre!”: bomba su Alfonso Signorini, sostituzione immediata?

Ariane sarà disperata. Si ritaglierà moltissimi momenti da sola nel bosco a piangere a dirotto e prenderà una decisione: nessuno dovrà sapere che è gravemente malata. Tuttavia Rosalie si accorgerà che la donna non è più la stessa e che qualcosa non va. Ariane inizierà ad assumere dei medicinali per ritardare gli effetti della malattia che avanza impietosamente. Questo momento per lei sarà l’occasione per pensare a tutto il male che ha commesso nel passato e riflettere sulla persona che è diventata.