Ilary Blasi, chiamata improvvisa da Mediaset: asfalta la collega e accetta la proposta

Ilary Blasi non si fa spaventare dalla concorrenza delle sue colleghe, riceve la chiamata tanto attesa da Mediaset: adesso è confermato 

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi [Screenshot]
E’ da mesi che ormai Alessia Marcuzzi ha dato la notizia. La conduttrice si allontana da Mediaset una volta per tutte per aprirsi a nuove esperienze. Nessuna guerra in casa Mediaset, la conduttrice ha salutato tutti con grande affetto dopo ben 6 anni di conduzione all’Isola dei Famosi.

Negli ultimi giorni la Marcuzzi ha rivelato sul suo account Instagram che per il momento non se ne parla a tornare in tv, rispondendo alle tante curiosità dei fan ha dichiarato di non averne voglia.

Ad approfittarne sembra la sua collega, Ilary Blasi che dopo averla sostituita per ben due volte sembra essere stata richiamata a rapporto da Mediaset.

Potrebbe interessarti anche >>Soleil Sorge, segreto inconfessabile: Alex Belli rimane all’oscuro

L’Isola dei Famosi alza la cornetta: confermata Ilary Blasi come conduttrice

Isola dei Famosi
Il logo dell’Isola dei Famosi (screenshot)

Erano ormai giorni che si parlava di diverse indiscrezioni in merito alla nuova edizione dell‘Isola dei Famosi. La nuova stagione ci sarà, il 2022 è vicino e il palinsesto ha già iniziato il giro di telefonate.

Prima tra tutte quella ad Ilary Blasi. La conduttrice è stata chiamata ancora una volta alla conduzione del reality, nonostante i risultati in termini di audience non sono stati dei migliori quest’anno.

Potrebbe interessarti anche >>Fabrizio Corona ne combina un’altra, nuovo scandalo al GF VIP: gesto sfacciato

Ilary non se l’è fatto ripetere due volte: la conferma ufficiale per l’edizione 2022 è già arrivata. Il reality andrà in onda due volte a settimana subito dopo la fine del Grande fratello Vip (la finale è prevista per il 14 marzo salvo imprevisti). Tra i papabili concorrenti quest’anno troveremo la moglie di Aldo Montano, attualmente concorrente al GF Vip, ma per il momento non ci sono ancora conferme a riguardo.

Aspettiamo aggiornamenti nelle prossime settimane, la ricerca al cast è già aperta.