Un Posto Al Sole anticipazioni: “Non mi perdonerà”, Silvia in crisi

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Silvia sarà molto preoccupata. Il brutto momento appartiene davvero al passato?

Un Posto al Sole
Un Posto Al Sole in onda su Rai 3 alle 20.45 (Raiplay)

Un Posto al Sole vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre. La soap ha appena festeggiato il venticinquesimo anniversario e riserva ai suoi fan parecchie sorprese. Ci saranno nuove trame molto interessanti, ma anche vecchi problemi che si riaffacciano.

Tra questi ci sarà anche Silvia. Il momento delicatissimo appena trascorso ha lasciato molti strascichi. La decisione di lasciare Giancarlo Todisco è stata sofferta. Michele e Rossella sono felicissimi che Silvia abbia salvato la loro famiglia e allontanato per sempre il bancario dalle loro vite. Ma Silvia è davvero felice?

La proprietaria del Vulcano attraverserà un momento molto particolare: non sarà pentita della sua scelta, ma entrerà comunque in crisi. Il tradimento c’è stato e ha colpito sia il marito che la figlia. Guido e Mariella sono gli unici che sapevano di tutta questa storia e il vigile si è scusato immediatamente con Michele, per avergli tenuto nascosto questo segreto. Michele vuole gettarsi il passato alle spalle e non pensarci più. Silvia invece si farà invadere da molti pensieri.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, arriva l’annuncio ufficiale tanto atteso: la concorrenza trema

Un Posto al Sole: Silvia si confida con Guido

Guido e Mariella Un posto al sole
Guido e Mariella, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Sarà Guido ad ascoltarla come aveva fatto all’inizio. Silvia gli confesserà che crede che Rossella non la perdonerà mai. Guido cercherà di rassicurarla, ma per Silvia il solo pensiero è terribile. Come può ricostruire davvero la sua famiglia senza la fiducia della figlia?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, volano gli stracci: lite furibonda sui social

Rossella è rimasta sconvolta dal tradimento della madre, ma in realtà sarà semplicemente molto concentrata sul lavoro e su Riccardo. Crovi si sta dimostrando a tratti aggressivo e questo non le piace. Anche se insieme saranno uniti contro Mattia, Rossella maturerà qualche dubbio su di lui. Michele invece avrà a che fare con la notizia di un terribile incidente che coinvolgerà Chiara e suo padre, i proprietari di Radio Golfo 99.