Love is in the air anticipazioni: Serkan sviene, la scoperta è agghiacciante

Si avvicina il finale della prima stagione di Love is in the air e ci riserva un triste colpo di scena. Serkan sta male..

Love is in the air logo
Love is in the air (mediasetplay screenshot)

Le ultime puntate della prima stagione di Love is in the air saranno scioccanti. La soap turca cambia volto, se i toni erano stati sempre leggeri, si affronterà ora un tema delicato e profondo. Vediamo insieme le anticipazioni dettagliate che riguardano Eda e Serkan.

La storia è giunta al capolinea. Dopo che Eda ha scoperto che Serkan diventerà padre, non se la sentirà di andare avanti con la loro relazione. Per lei questo sarà un peso troppo grande e prenderà una decisione definitiva. Dopo aver comprato un biglietto di sola andata per New York, Eda sarà determinata a lasciare Istanbul per sempre.

Serkan si scontrerà duramente con Selin convinto che sia tutta una messa in scena, perché é certo di non avere avuto rapporti intimi con lei. Nel frattempo le amiche di Eda scopriranno che sta per partire e avvertiranno Serkan. L’uomo nel panico vorrà raggiungerla per impedirle di partire, ma quando arriverà in aeroporto il destino ci metterà lo zampino.

LEGGI ANCHE>>>Kate e William, la pandemia ha fatto danni: preoccupazione per il terzogenito

Love is in the air: Serkan ha il cancro

Eda e Serkan Love is in the air
Eda e Serkan (Mediasetplay screenshot)

In aeroporto la donna avrà già varcato l’imbarco e Serkan la vedrà solo allontanarsi. Qualcosa però all’improvviso si stringerà nello stomaco di eda come una morsa e si girerà convinta che Serkan sia lì. Eda lo vedrà da lontano accasciarsi sul pavimento.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, volano gli stracci: lite furibonda sui social

Sarà il primo malore di una lunga serie e si scoprirà che Serkan ha un cancro al cervello. Il finale della prima stagione sarà dunque aperto a tutti i possibili scenari, ma intanto passeranno 5 anni. La nuova stagione infatti si aprirà con un balzo temporale in avanti, in cui vedremo cosa è successo tra Eda e Serkan nel frattempo. L’appuntamento con Love is in the air rimane su Canale 5 alle 16.30 da lunedì al venerdì.