Manuel Bortuzzo, svelato il cachet del vippone: la cifra è da capogiro

Vi siete mai chiesti quanto hanno offerto a Manuel Bortuzzo per il periodo di permanenza nella casa del GF Vip? Le cifre sono davvero incredibili.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo [Screenshot GF Vip]
Il Grande Fratello Vip sicuramente attira la curiosità del pubblico più che altro per le dinamiche che si creano tra i gieffini, in fondo è la ragion d’essere del programma. Eppure moltissimi sono gli spettatori che in più di un’occasione si sono interrogati sui cachet dei rispettivi vipponi. In queste ore dunque la loro sana curiosità sarà accontentata, dal momento che sono arrivate le prime indiscrezioni su alcuni vip, in particolare Manuel Bortuzzo.

LEGGI ANCHE>> “Il ghigno se lo poteva risparmiare”: gestaccio di Manuel Bortuzzo, finisce tutto in malora

Manuel Bortuzzo, il compenso del vippone è stellare

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo [Screenshot GF Vip]
Si crea sempre una certa curiosità quando si tratta dei vipponi e del cachet che ricevono per restare nella casa del Grande Fratello Vip. In fondo tutti sono curiosi di capire quale sia il compenso per mollare tutto per i mesi di permanenza nella casa; non possiamo dimenticare infatti che i gieffini non possono avere interazioni con l’esterno, a meno che gli autori non facciano una sorpresa ad uno degli inquilini – cosa che comunque accade spesso.

D’altro canto infatti non si può dimenticare che i vipponi siano anche relativamente coccolati dalla produzione del reality e anche per questo la curiosità aumenta. Quanto vale quindi questo gioco di pro e contro secondo gli autori del GF Vip? Già in passato dunque sono stati spesso rivelati i compensi di alcuni dei protagonisti del GF Vip e anche quest’anno molte riviste hanno cercato d’indagare per appagare la curiosità dei propri lettori.

LEGGI ANCHE>> Manuel Bortuzzo, la sorpresa più bella è in arrivo: Signorini pronto all’ospitata dell’anno

In particolare quest’anno il primo cachet di cui parlano i rumor più insistenti è quello di Manuel Bortuzzo e si parla davvero di cifre da capogiro. Stando ai rumor condiviso anche dal sito TVZap, si parla di circa 5000 euro a settimana, che corrispondono a 715 euro al giorno. In più è previsto un compenso a parte per le puntate – che si tengono due volte a settimana; in quel caso la cifra, ad appuntamento, arriva a 2500 euro. Finora dunque Manuel ha racimolato un bel gruzzoletto e se il suo percorso dovesse proseguire si arriverebbe ad una somma davvero importante.

Le stesse cifre sono state inoltre diffuse da Letto quotidiano per la bella Sophie Codegoni, che avrebbe un compenso giornaliero identico a quello di Bortuzzo. Si potrebbe dunque ipotizzare che più o meno quella è la media del cachet per tutti i gieffini – con un buon margine di errore a seconda della visibilità del vippone preso in esame.