“Il ghigno se lo poteva risparmiare”: gestaccio di Manuel Bortuzzo, finisce tutto in malora

Manuel Bortuzzo ha fatto uno scivolone a poche ore dalla puntata. Ma i fan sono attentissimi e pubblicano in rete il video..

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Mediasetplay screenshot)

Manuel Bortuzzo ormai è arrivato al limite della pazienza. I fan più attenti non si perdono un minuto del Grande Fratello Vip su Mediaset Extra e ieri sera qualcuno ha pubblicato un video poco piacevole. Scopriamo cosa sta succedendo.

Anche se stasera non si tratta di una puntata con l’eliminazione, in nomination ci sono Soleil, Sophie e le Selassié. e proprio sulle principesse c’è grandissima attenzione perché ieri le liti sono diventate molto pesanti. Non solo, l’immagine di Lulù della ragazza con patologie da curare, come la definiscono Miriana e Clarissa, non è un bel segnale.

Il televoto viene inevitabilmente influenzato da ciò che il pubblico vede andare in onda 24 ore su 24. Manuel ormai ha preso le distanze a Lulù, che nell’ultima puntata è stata anche redarguita da Alfonso Signorini. Vedremo cosa accadrà stasera in diretta, soprattutto dopo che ieri sera Manuel ha manifestato il suo completo disinteresse per Lulù, facendo alcune dichiarazioni dietro alle spalle in compagnia di Katia, e Alex.

LEGGI ANCHE>>>“Fai schifo!”, l’incubo di Dayane Mello, espulsione immediata

Manuel Bortuzzo, tutto alle spalle di Lulù

Gf Vip 16esima puntata
GF Vip, studio 16esima puntata (Mediasetplay screenshot)

Durante la diretta su Mediaset Extra i fan si accorgono di una breve chiacchierata tra Alex, Katia e Manuel alla presenza di Davide che però resta in silenzio. Per dovere di cronaca Davide è anche l’unico che non si è messo a ridere.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 21, Lorella Cuccarini fa luce sul grave episodio: “È stata una scelta molto sofferta”

Lo scivolone c’è ed è dovuto al fatto che Manuel ha manifestato davvero la sua insofferenza. Probabilmente non c’era l’intento velenoso da parte di lui, ma solamente il voler rimarcare che per lui la questione Lulù è chiusa definitivamente.

Impostazioni privacy