Manuel Bortuzzo, la sorpresa più bella è in arrivo: Signorini pronto all’ospitata dell’anno

Manuel Bortuzzo potrebbe regalarci un’altra splendida emozione per la puntata di domani sera. Signorini già pronto ad ospitarlo..

Manuel pianoforte
Manuel Bortuzzo al pianoforte (Mediasetplay screenshot)

La puntata in diretta di domani sera del Grande Fratello Vip è in preparazione. Tra le novità e le belle emozioni che ci offrirà Alfonso Signorini, potrebbe arrivare persino lui. Scopriamo insieme cosa potrebbe accadere.

Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti più chiacchierati del GF Vip di questa edizione. La sua storia nota a tutti è stata raccontata dal protagonista che porta sé stesso come esempio degli ultimi. Nella scorsa puntata Alfonso ha dato nuovamente ampio spazio a questo tema, commuovendosi in prima persona. Il messaggio di Manuel in effetti è abbastanza nuovo e condivisibile al grande pubblico.

Durante la clip Manuel parlava con Nicola e insieme si sono definiti ultimi: non perché dimenticati, ma come ha spiegato il ragazzo, semplicemente a causa delle loro vite difficile dalle squali però si sono riscattati. Manuel gioca e ironizza sulla sua condizione non come arma di difesa, ma per dimostrare che si può andare avanti. Grazie al pianoforte nella casa, Bortuzzo anche ieri sera ha regalato un piccolo concerto ai suoi compagni sulle note del suo idolo: Ultimo.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, terremoto post puntata: richiesta la sostituzione immediata

Manuel Bortuzzo: il suo idolo entra nella casa?

Ultimo
Ultimo (You Tube screenshot)

Niccolò Morricone, in arte Ultimo è al centro del GF Vip grazie a Manuel che canta e suona al pianoforte le sue canzoni. Il cantante aveva invitato Manuel ai suoi concerti sul palco con lui e c’erano stati scambi di saluti affettuosi in questi anni, perciò Signorini starebbe pensando di fare a Manuel una bella sorpresa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Maria De Filippi, è emerso solo ora: ennesima mazzata alla “nemica”

Non è poi così irrealizzabile, compatibilmente con gli impegni del cantante che sta lanciando il suo nuovo album. Dopotutto il pianoforte c’è già in casa e potrebbe essere spostato fuori dalla porta rossa per regalare un momento di musica live a tutti gli inquilini e al pubblico a casa. Vedremo se domani o nelle prossime puntate Manuel riceverà questa bellissima sorpresa dal suo idolo.