Uomini e Donne, è pioggia di critiche per la dama: Tina Cipollari fuori controllo

Tina Cipollari non ha mai avuto peli sulla lingua, ma in queste ore ha veramente esagerato attaccando duramente una delle dame.

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Quest’anno più che mai il Trono Over è davvero la maggior attrattiva di Uomini e Donne. Sta accadendo di tutto infatti, tra Biagio di Maro che si è visto asfaltare da tutto lo studio fino ai soliti drammi su Gemma Galgani e il suo rapporto con Isabella Ricci. Nelle ultime ore però è un’altra la dama che ha fatto parlare di sé e in particolare hanno colpito le dure parole che Tina Cipollari le ha riservato. Niente di nuovo, in realtà, dal momento che l’opinionista è celebre per i suoi attacchi impietosi, ma gli ultimi sono davvero terribili.

LEGGI ANCHE>> “Non sei il mio tipo”: Uomini e Donne, proposta rimandata al mittente

Uomini e Donne: Tina è senza freni, distrugge la dama

Tina Cipollari
Tina Cipollari [Screenshot Uomini e Donne]
Non c’è giorno in cui non si parli di Tina Cipollari e delle sue uscite piuttosto plateali. In questi giorni infatti l’opinionista ha dimostrato di essere del tutto inarrestabile e ha speso parole durissime per tutti nel parterre. In queste ore ha voluto andare ancora un po’ oltre, attaccando duramente una delle dame più chiacchierate di sempre.

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, Ida Palato ha vissuto un momento a dir poco pesante con il cavaliere Diego Tavani. I due avevano deciso di uscire insieme dal programma, ma all’ultimo la dama si era fermata di nuovo a litigare con la Cipollari; atteggiamento che non è piaciuto al cavaliere, che a quel punto si è seduto e ha affermato di non voler più uscire con la Platano.

LEGGI ANCHE>> UeD, l’attacco di Gianni Sperti al cavaliere lascia senza parole: “Ti sei approfittato di lei”

La storia non finisce qui però perché le anticipazioni promettono molto bene per i due – o molto male, a seconda dei punti di vista. Nelle prossime puntate infatti Diego tornerà sui suoi passi e confesserà di essere innamorato di Ida ma queste parole non riusciranno a colpire la dama. Quest’ultima sarà molto distaccata nei confronti di Tavani, affermando di non riuscire più a fidarsi e per questo riceverà critiche asprissime.

Al solito Tina ne approfitterà per punzecchiare la Platano, criticandola per i suoi modi un po’ pesanti che provocano sempre la fine delle sue relazioni. Queste parole feriranno particolarmente la dama e inizierà di nuovo il solito gioco di uscite dallo studio di Maria.