Tina Cipollari non ha mai avuto peli sulla lingua, ma in queste ore ha veramente esagerato attaccando duramente una delle dame.
LEGGI ANCHE>> “Non sei il mio tipo”: Uomini e Donne, proposta rimandata al mittente
Uomini e Donne: Tina è senza freni, distrugge la dama
Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, Ida Palato ha vissuto un momento a dir poco pesante con il cavaliere Diego Tavani. I due avevano deciso di uscire insieme dal programma, ma all’ultimo la dama si era fermata di nuovo a litigare con la Cipollari; atteggiamento che non è piaciuto al cavaliere, che a quel punto si è seduto e ha affermato di non voler più uscire con la Platano.
LEGGI ANCHE>> UeD, l’attacco di Gianni Sperti al cavaliere lascia senza parole: “Ti sei approfittato di lei”
La storia non finisce qui però perché le anticipazioni promettono molto bene per i due – o molto male, a seconda dei punti di vista. Nelle prossime puntate infatti Diego tornerà sui suoi passi e confesserà di essere innamorato di Ida ma queste parole non riusciranno a colpire la dama. Quest’ultima sarà molto distaccata nei confronti di Tavani, affermando di non riuscire più a fidarsi e per questo riceverà critiche asprissime.
Al solito Tina ne approfitterà per punzecchiare la Platano, criticandola per i suoi modi un po’ pesanti che provocano sempre la fine delle sue relazioni. Queste parole feriranno particolarmente la dama e inizierà di nuovo il solito gioco di uscite dallo studio di Maria.