Gianmaria Antinolfi, gesto disgustoso e web sconvolto: “Non so se ridere o vomitare”

Gianmaria Antinolfi ha dimostrato di avere delle abitudini piuttosto singolari, ma in queste ore con l’ultima clip si è attirato moltissime critiche.

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi [Screenshot Grande Fratello Vip]
Dopo più di due mesi nella casa, i gieffini hanno iniziato a mostrarsi in tutta la loro naturalezza, lasciandosi andare ad abitudini davvero particolari. Sul web infatti in queste ore è diventato virale una clip che ritrae Gianmaria Antinolfi alle prese con un gesto che ha diviso il pubblico tra commenti goliardici e critiche spietate. Sembra inoltre che non sia la prima volta che il gieffino si mostra in atteggiamenti davvero al limite, ma questa volta il web non ha perdonato.

LEGGI ANCHE>> Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, nella notte nuovo atto: “Momenti di fuoco”

Gianmaria Antinolfi: il pubblico è sconvolto dal suo gesto

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi [Screenshot Grande Fratello Vip]
La pietra dello scandalo del Grande Fratello Vip di quest’anno è senz’altro Gianmaria Antinolfi, non tanto per le dinamiche che si sono create con gli altri inquilini quanto per i suoi gesti davvero al limite. Nelle ultime ore una clip ha attirato l’attenzione del pubblico e in molti si sono riversati su Twitter per commentare il gesto.

LEGGI ANCHE>> Sophie Codegoni, è panico per le sue condizioni di salute: “Non si riesce più a parlare con lei”

Tra il disgusto generale di alcuni utenti, molti hanno confermato che l’uomo è solito avere questo tipo di abitudini e non sono così sorpresi dalle immagini mostrate in queste ore. “Ma la fa spesso sta cosa, però non capisco” commenta un’utente, mentre un’altra replica che è almeno la seconda volta che lo vede fare qualcosa di simile.

Un altro utente sottolinea invece tutto il suo disgusto per le immagini viste: “Non so nemmeno se ridere o vomitare. Ma non lo capisci che sei al gf e ti vedranno sempre e comunque“. Nel video incriminato infatti Gianmaria si mostra molto schivo e controlla che nessuno lo stia guardando, ignorando però che ci sono delle telecamere nella casa.