“Ho deciso di nominarti”: Soleil Sorge fa tremare la casa, anticipa la mossa per venerdì

Soleil Sorge ha sganciato una vera e propria bomba al GF Vip e ha rivelato chi nominerà nella puntata di venerdì…

Soleil Sorge
La Vippona Soleil Sorge (Screenshot GF Vip)

La gieffina Soleil Sorge si riconferma ancora una volta regina indiscussa delle dinamiche del GF Vip 6. L’influencer italoamericana è una delle concorrenti più amate dal pubblico e gli spettatori credono che senza di lei, lo show di Canale 5 sarebbe noioso: in poche parole è un ‘animale da reality’. Infatti, la modella è la protagonista assoluta di ogni puntata e non smette mai di stupirci. Tanto che anche stavolta ha sorpreso tutti…

LEGGI ANCHE >> Alex Belli, grave crisi nella notte: Soleil incredula, confessione pesantissima

Per l’appunto, mentre stava facendo colazione con alcuni compagni d’avventura, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto una dichiarazione inaspettata e ha già anticipato chi nominerà questo venerdì. Come sappiamo bene, la Vippona preferisce essere schietta e sincera, e non si fa di certo problemi nel dire la sua agli altri inquilini…

Soleil Sorge: ecco cosa ha detto

Soleil Sorge
La gieffina Soleil Sorge (Twitter)

Tutto ha avuto inizio quando alcuni gieffini, compresa Soleil, hanno scherzato con Jessica sul fatto che venerdì andranno di nuovo al televoto lei e le altre principesse Selassié. “No, non voglio tornare in nomination!” – ha quindi risposto Jessica. Inutile dire che questa risposta ha colpito la Sorge, che ha un pensiero diverso sulle nomination. “Penso che sia importante mettersi alla prova e capire quale sia il riscontro del pubblico…”. Ma non è tutto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Sophie Codegoni, è panico per le sue condizioni di salute: “Non si riesce più a parlare con lei”

Perché a questo punto Soleil ha voluto stuzzicare Jessica: “Allora venerdì vi nominerò!” – ha detto ridendo. “Me lo immaginavo che ci avresti rinominato!” – ha perciò replicato la più grande delle Selassié. “Venerdì uscirà uno tra Gianmaria, Sophie e Miriana, quindi la mia ‘lista nera’ si sta accorciando.” – ha infine dichiarato la Sorge. Di certo, è molto probabile che Soleil stesse scherzando, però, sappiamo bene che al Grande Fratello tutto può succedere. Nominerà davvero le principessine? Lo scopriremo venerdì.