“La sua falsità mi da fastidio”: Gemma Galgani furente, smaschera la strategia della rivale

Gemma Galgani torna a far parlare di sé per alcune dichiarazioni alquanto velenose sulla sua rivale di sempre a Uomini e Donne.

Gemma Galgani
Gemma Galgani [Screenshot Uomini e Donne]
Nelle ultime ore Gemma Galgani ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato di nuovo della sua relazione con Costabile, finita proprio in queste ore a causa del rifiuto del cavaliere. “Tina si è sbagliata, non l’ho lasciato io” ha dichiarato la dama, rispondendo alle numerose frecciatine che l’opinionista e ha lanciato in merito al suo percorso. Gemma, infatti, ha davvero intensione di trovare l’amore, ma di Costabile non si è mai davvero fidata; non per questo, però, la dama è disinteressata al vero scopo del programma.

Nel corso dell’intervista, però, la Galgani si è anche presa un attimo per rispondere anche ad altre frecciatine e ha attaccato duramente un’altra sua storica rivale, Isabella Ricci. La dama torinese si è infatti presa un attimo per replicare a quelle che le sembrano delle assurdità di una persona piuttosto falsa.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, è finita un’era per Maria De Filippi: “Basta Gemma Galgani”

Uomini e Donne: Gemma Galgani è una furia

Gemma Galgani
Gemma Galgani [Screenshot Uomini e Donne]
La rivalità tra Gemma Galgani e Isabella Ricci è oggi più viva che mai e la prima ha approfittato di un’intervista per rispondere a tono alle accuse della sua rivale. In particolare Isabella ha più volte parlato di un complotto che la dama torinese avrebbe organizzato con Armando e Biagio; stando alle parole di Gemma, però, tutto questo è semplicemente assurdo, dal momento che non ha il numero del primo e con il secondo è difficile anche avere una normale conversazione.

Non è certo in cima ai pensieri di ben tre persone, può anche scendere dal piedistallo” ha ribadito la dama, più infastidita che mai. Non è, però, l’unico motivo per cui è tornata a fare il nome della Ricci, in quanto ci sarebbero altri – e più grandi problemi – tra le due.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, la tronista si sente una delusione: in studio non trattengono le lacrime

Di recente, infatti, Isabella ha ammesso di voler conoscere Giorgio Manetti in amicizia e che un confronto con lui potrebbe esserle d’aiuto per gestire meglio le critiche ricevuta da Gianni Sperti. Tutti ricorderanno, però, che il cavaliere è stato impegnato con Gemma e la cosa ha infastidito non poco la dama torinese.

“Qualcuno crede davvero che Isabella voglia conoscerlo in amicizia e per farsi dare qualche consiglio? Comunque è ovvio che mi darebbe fastidio, soprattutto per la falsità dell’elegante signora“. La Galgani ha ipotizzato inoltre che sarebbe una strategia, questa, per farsi notare di più e andarle contro. La dama torinese, infatti, crede che la Ricci abbia abbastanza amici e non crede che Giorgio sia l’unico a poter dare una mano alla donna.

Impostazioni privacy