Una Vita anticipazioni: Genoveva fa di testa sua, confessa tutta la verità

Le anticipazioni di Una Vita annunciano che Genoveva confesserà tutto a Felipe. Sarà una scena davvero emozionante, cosa accadrà?

Acacias Una Vita
Acacias 38, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo ad una svolta incredibile nella trama che vede al centro Felipe e Genoveva. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap spagnola.

Genoveva ha raggiunto quasi tutti i suoi obiettivi. Con l’aiuto di Laura, ha eliminato Velasco e ha nascosto il suo cadavere. Ora si può unicamente dedicare a Felipe. La notizia che l’avvocato sta per essere dimesso, farà il giro del quartiere e creerà anche un certo pettegolezzo attorno a questo interrogativo: dove abiterà Alvarez Hermoso?

Genoveva in ospedale si offrirà di accudirlo e nonostante le iniziali remore, l’avvocato accetterà. Di parere avverso sono gli amici di Felipe, che sanno la verità e si ricordano perfettamente la guerra di sangue che si sono fatti i due coniugi. L’amnesia di Felipe però aiuta Genoveva che se ne approfitterà per provare a riconquistarlo. La donna è andata contro a Liberto, che si opposto alla loro convivenza e raggiungerà il suo obiettivo. Quando Felipe arriverà a casa, elegantissimo, sarà molto felice di essere con la Salmeron, ma..

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: delitto efferato, l’omicida è insospettabile

Una Vita: Felipe vuole la verità

Acacias 38, Una Vita
Acacias 38, Una Vita (Rtve.es screenshot)

La soap è ambientata nei primi del ‘900 in Spagna, periodo storico nel quale era sconveniente abitare con una donna che non fosse la moglie ufficiale. Si andava dunque a convivere, unicamente dopo le nozze, perciò Felipe in qualità di uomo d’onore, lo farà notare a Genoveva. La donna sarà molto in imbarazzo ma vedrà che Felipe è molto sorridente e a suo agio, perciò proverà ad arrampicarsi sugli specchi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: il ritorno di Maite, l’amore vince su tutto

La donna però gli dirà che ha tempo e vuole accudirlo come una persona che gli vuole bene, ma Felipe non si accontenterà della spiegazione. L’avvocato cambierà espressione e diventerà serio e determinato, chiedendo alla Salmeron di dirgli tutta la verità. “Sono tua moglie”, alla fine confesserà Genoveva con molta paura, perché i medici stessi avevano sconsigliato che Alvarez Hermoso fosse forzato nei suoi ricordi, per evitare un ulteriore trauma.

 

Impostazioni privacy